Wide Awake
di Callie_Stephanides

08/01/12, ore 13:04

Ciao e' da parecchio che leggo le tue storie in silenzio, le amo tutte, ma devo dire che questa mi e' entrata veramente dentro, con la sua disperazione e la sua crudezza mi ha veramente fulminata. Adoro il tuo modo di scrivere così profondo e diretto che sa anche diventare esilarante quando viri sul comico. Sei veramente brava.

11/12/11, ore 17:11

Episodio pilota???!!! Ma questa è una Signora Storia.... altroché. Comunque ovviamente mi fa piacere che sia una saga.
L'ho letta tutta d'un fiato ed è inutile dirti che l'ho adorata... Come avrai certamente intuito,non amo le storie sdolcinate e basta; a me piace vedere la parte reale delle storie,quello che potrebbe effettivamente essere anche se si sta leggendo un racconto,quello che può avere una trasposizione nella vita vera. Ed in questa storia ci sono tutti gli ingredienti: vita,amore,sofferenza fisica e morale, debolezza umana,morte e rinascita...Una storia completa e ricca di pathos.
Bravissima e aspetto il resto.
Ciao

04/12/11, ore 19:58

Ogni tanto, senza alcun preavviso, mi trovo queste sorprese e penso che posso stare tranquilla perchè c'è ancora tanto da leggere e non devo preoccuparmi della disintossicazione...
In questo caso sono combattuta perchè per un verso direi "povero Bill" però per l'altro penso che forse, pur nella disgrazia, che può colpire tutti indistintamente, due amori veri in venticinque anni di vita sono un dono immenso.
Quindi direi che pur sperando che la sua vita da rockstar sia risparmiata da tutte le sciagure che gli capitano nelle fiction, l'amore vero, quello per cui vale la pena lottare, ci sia nella sua vita e soprattutto che sia in grado di tirare fuori tutta la sua grinta per esso.
Capisco perfettamente il punto di vista di Tom davanti all'incidente e grande ammirazione per Anis per come ha gestito la situazione.
Immagino che dovrò aspettare per leggere questa saga ma questi assaggi sono sempre graditi e accolti con grande entusiasmo!