Il Lasciato è Perso ... O Forse No
di Allegra_

06/12/12, ore 18:56

'Tra loro due c’è qualcosa di fuori dal comune : è come se fossero obbligati a stare insieme , come se ci fosse qualcosa che gli impedisce di stare lontani , ci provano ma non possono smettere di amarsi .' com'è vera questa frase e non solo nella serie, ma anche nella realtà per il mio parere. appena l'ho letta ho pensato subito ai Laliter oltre che i Thiaguella. Loro si che sono destinati a stare insieme krfjhdjk
Ok, dopo lo sclero sui Laliter, ti dico che la storia è dsjfjhdfkg.
Sappi che le leggerò tutte ee

30/12/11, ore 17:48

Scusa se ti lascio soltanto una recensione per tutta la storia, l'ho letta soltanto ora.

Comunque: questa è davvero bella, mi ha emozionato molto, Mar e Thiago sono tanto carini :)
Prima che litigano, poi tutti quei ricordi, e poi, finalmente, di nuovo insieme.
Sono bellissime le tue storie, complimenti.
Paola

07/12/11, ore 15:25

Tu non puoi farmi questooooooooo :((((((
Non puoi interrompere proprio qui questa meravigliosa storia!
Proprio ora che mi ero appassaionata... -.-"
Comunque anche io ho amatio particolarmente lo scorso capitolo... ma anche questo non scherza, eh! I pensieri di Simon mi hanno fatto rabbrividire (in modo positivo, eh!), davvero...
"è come se fossero aìobbligati a stare insieme"
Non so, credo che in fondo, sia proprio questo...
Sai, in un episodio della seconda serie, mi ricordo, Melody chiese a Thiago "Per quanto ancora continuerai ad amare una persona che non ti merita?" e lui le rispose con quella sua espressione così *.* "Per tutta la vita"
Ok, sto divagando, ma è perchè questo ultimo capitolo (che mi aspettavo si trovasse molto più in là!) è davvero meraviglioso!
Spero di ritrovarti presto!
Fra

06/12/11, ore 16:24

Hola!
Mi dispiace tanto che è finita anche questa storia.... ma è finita davvero molto bene!!!!
La parte finale è stata molto romantica.... la cosa strana è stata che Simon non ha chiamato subito il suo psicologo xD
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fan-fic,
besos, Chiara <3

04/12/11, ore 14:51

FINALE PERFETTO!!!!!!=) non poteva esserci un finale migliore di questo

04/12/11, ore 13:29

Hola,non posso crederci .Anche questa fanfic è finita.
Beh,questa e Me pasan cosas sono quelle che preferisco di più in assoluto ,anche se mi piacciono anche le altre fanfic che hai scritto.
Non poteva mancare il gran finale ovviamente,con Una vez mas,veramente quella canzone la adoro e adoro ancora di più Thiago.:D
Simon ha proprio ragione:Mar e Thiago sono fatti per stare insieme.Insomma ,senza i nostri Thiaguella come faremo a sognare???
Ok,sono decisamente un po' troppo romantica oggi,ma come non potrei esserlo col finale che hai scritto??
Beh che dire??Questa fanfic è meravigliosa ,ANZI DI +!!!!!Ok forse oggi ti ho proprio spaventata con questa mia recensione,ma che ci posso fare se sono così??
Un beso <3 <3

04/12/11, ore 00:42

Anche questa é finita...ma no! Così inaspettatamente! Speravo durasse ancora qualche capitolo. In ogni caso: cosa vuoi che dica. Sai benissimo cosa ne penso...giusto? Ovvio che mi piace questa storian questo capitolo e il finale che hai scelto. Mi dispiace un po' per Simon, ma secondo me ha sempre saputo di essersi messo fra due persone destinate a stare insieme. Che dolci tutti e due, soprattutto Thiago.
Spero tu abbia in mente qualche altra storia, perché scrivi davvero bene e sei migliorata tantissimo rispetto alla prima fanfiction che hai pubblicato.
Buona notte, Ele

04/12/11, ore 00:06

bellissima storia anche questa!peccato che è finita :) mi ci ero affezionata! davvero bello il finale,ci voleva!
Crazy <3