What lies behind the mask
di WhiteLF

18/12/11, ore 11:24

Ok, č ufficiale. Sono una grandissima ritardataria. Scusa.
Anyway, ho letto anche gli altri capitoli č sono molto belli, come sempre. E recensisco solo questo, cosė non stai lė a leggere le cose che scrivo.
Ho notato delle piccole ripetizioni e descrivi poco gli ambienti. Anche io ho questo problema.. Mah, per il resto tutto bello. Kotone mi sembra molto IC quindi brava.
Beh, il mio consiglio č che ti dovresti basare di meno sui dialoghi e di pių sulle descrizioni. Questo č solo un consiglio.
Va beh, impegnati cosė e vedrai che i risultati saranno sempre molto buoni! :D
Ciao.
Ayako_Yoru (ex A l e x i a)

17/12/11, ore 16:48

Bel capitolo, continua a scrivere mi raccomando.
Però ti dico alcune cose:
1) Se neanche conoscevano i nemici, perchè dovrebbe fregargliene, se la scena era una carneficina così terribile da rendere triste, è un conto, ma se non lo era...
2) Non ho visto errori grammaticali.
Voto: 8 1/2
Mi raccomando, continua a scrivere!!!!

11/12/11, ore 18:02

Un capitolo stupendo, molto bello, molto bello.
Soprattutto la fine che fanno i tizi del Team Rocket, però ti dico, il Team Rocket secondo me lo hai fatto finire troppo presto.
Scusa per la microrecensione.

09/12/11, ore 13:38

Molto interessante XD
Certo che possedere un Lugia XD
Ti immagini?
Lugia Vs Magikarp
Continua

08/12/11, ore 20:05

scusa se recensiono per nulla, continua!!!!!!!
Comunque trovo anche questo capitolo mitico, ieri volevo dirtelo, ma ho recensionato solo il terzo capitolo XD.

07/12/11, ore 19:59

Moooooooolto bella.
La trovo semplicemente stupenda XD
In più c'è il mistero, avvolto da un'alone di comicità indescrivibile, CONTINUA O TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/12/11, ore 19:58

Waaaaahhhh! xD
Ciao.
Molto bello questo capitolo! Molto avvincente, scritto bene.. Beh, che dire? Solo 4 parole: Tu sei un genio!
No, guarda che lo sei davvero! Complimenti per la tua illimitata fantasia e per il tuo grande talento!
Si, in effetti è un po' tragico, ma sono sicura che alla fine si risolverà tutto! O almeno credo, visto che non ami i lieto fine..
Comunque bravissima. ;)
Continua così!
A l e x i a
PS: Sei del '99? Se posso sapere! ^-^

05/12/11, ore 14:55

Shialve! Non sono normale, oggi. Metto le H dapperttutto! xD
Ad ogni modo, mi piace moltissimo questo capitolo. Anche se ci sono delle imprecisioni.. Ad esempio, dovresti articolare di più le descrizioni. In questo modo i lettori si potranno immedesimare nel racconto. Per secondo ho notato che in una frase manca la punteggiatura. E' questa: "FATEMI CONTINUARE!!!!!!!!!!! Poi qui a Johto sono andati ad Violapoli e hanno dato fuoco alla Torre Sprout e hanno derubato il capopalestra, poi sono andati a Fiordoropoli e hanno preso il controllo della Torre Radio riuscendo così a guadagnare un sacco di soldi, poi sono andati a Mogania e hanno costretto i Magikarp ad evolversi e ora stanno usando quei Gyarados infuriati per seminare il panico ovunque" Manca la punteggiatura. Ricordati di mettere qualche punto, altrimenti il periodo diventa lunghissimo. Avresti potuto scrivere, per farti un esempio, questo: "FATEMI CONTINUARE! Qui a Johto sono andati a Violapoli, dando fuoco alla Torre Sprout e derubando il capopalestra. Poi sono andati a Fiordoropoli e hanno preso il controllo della Torre Radio riuscendo così a guadagnare un sacco di soldi. Infine sono andati a Mogania ed hanno costretto i Magikarp ad evolversi. Ora usano quei Gyarados infuriati per seminare il panico ovunque..".
Non credi che così sia strutturato meglio? Io ti ho dato solo un consiglio, spero non te la prenda.
Poi un'altra imprecisione; gli smile. Questa è una ff non vanno messi gli smile. Solo se era un show con i personaggi dei Pokèmon, ad esempio la ff di Julia_Phantomhive e Lord Mew 'TontAsh: il nuovo Pokèmon!'.
Spero che non ti arrabbi e che tu non creda che sono una smorfiosa capace di scrivere o una perfettina, perchè non lo sono. Ti prego non pensare male.
Comunque non ti sto dicendo che non mi piace, perchè è il contrario. Ti seguirò perchè mi piacciono le tue idee e perchè vorrei vedere i tuoi miglioramenti, perchè hai talento.
Continua ad impegnarti coshì!
A presto.
_Alexia (ex Lady _Alex)

04/12/11, ore 11:29

Ciao.
Uh, devo dire che mi piace molto questa ff. Ogni capitolo che leggo me la fa piacere sempre di più. :)
Mi piace altrettanto il tuo modo di scrivere. ;)
Passando al capitolo..
Gold ha ricordato il nome di Milas. In effetti era un pochino demenziale l'inizio.
Però la fine mi è sembrata molto seria. Come se tu non lo sapessi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.
Ciao
Lady _Alex

04/12/11, ore 09:54

Salve.
Sei nuova? Beh, benvenuta!
Sono Lady _Alex ma puoi chiamarmi come vuoi.
Ad ogni modo, ottima idea. Non se ne trovano molte di ff su Gold e Crystal. E sulla Maschera di Ghiaccio.
La ff è scritta bene. I miei più sinceri complimenti. ;)
Aspetto il prossimo! :)
Lady _Alex

04/12/11, ore 00:06

Yuuu!!! Cappy meraviglioso!!!
Gold sei un emerito rompi!
Aspetto il prossimo cappy.
Baci Pika;3
P.S. Scusa la cortissima recensione ma sono di fretta-.-"