Giraffes
di Yoney

22/05/12, ore 18:41

BELLISSIMA !!!!
Questa fic mi ha emozionata !!!!
è troppo  bella , è scritta benissimo, la storia è originali e i personaggi adorabili !!!!!
Toppo bella la scena dove Kid dice:<< ti ho mai detto che sei perfettamente simmetrica?>> XD
Patty poi poteva ritardare di qualche secondo!!!!
Mamma mia sei stata troppo brava !!!!!
Fra le preferite di corsa!!!! XD
by Mirole!

05/12/11, ore 18:27

Ma che carina! Sono felice che qualcuno scriva qualche cosa su questi due, non lo fa quasi nessuno. :) L'ho trovata davvero adorabile, in particolare l'atmosfera buia per colpa del contatore saltato, mi è piaciuta un sacco. :)
Patty è la solita, con un mare di giraffe, cosa ci si può fare, non si può far altro che vederla così!
Il pezzo in cui Kid illumina Liz con la torcia e le dice che è simmetrica mi è piaciuto un sacco e ovviamente anche Liz che non riesce a decidersi se essere poco compiaciuta per un complimento così assurdo o analizzare il fatto che da parte di Kid quella era la cosa più carina che poteva esserle detta! <3
Secondo me hai fatto bene a non farli baciare, questi duesono un po' faticosi e  la tua scelta è stata ottima! :D Quindi ancora complimeti!!
Aki_Penn

04/12/11, ore 16:28

Macheddolce *O*
Come detto da te, ci sono veramente poche fanfiction sulla Kid X Liz,e trovarne una carina e dolce come questa mi ha resa contenta x3
Non penso ti debba preoccupare per gli errori grammaticali, perché leggendo non ne ho trovato nessuno.
Complimenti ancora, metto questa storia alle preferite u.u

Baci, Sad Little Chrona.