Dead woods n' flowers
di Stray cat Eyes

Concordo con te, Lancelott meritava molto di più di una morte dietro un velo e molto, molto di più di un risuscitare solo per tradire Arthur, ma in primis se stesso. Iniziavo ad amare questo personaggio, ma naturalmente l'hanno fatto morire...due volte. La fine dell'episodio ha commosso anche me e nella tua fiction si sente quell'amaro che deve provare Merlin, a vedersi di nuovo togliere una persona importante. La similiturdine tra Lancelot e la margherita mi è piaciuta molto: puro e caldo.
Gli autori non amano Merlin  quanto noi, è evidente, ma a volte credo che siano addirittura crudeli: hanno tolto a Merlin tutte le persone che conoscevano il suo segreto. Gli è rimasto solo Gaius, e ha rischiato di morire anche lui. Speriamo insomma che ti ascoltino: se Merlin rivelasse ad Arthur il tuo segreto, almeno saremmo sicure che non lo faranno morire...si spera!
Bellissima drabble. Complimenti, Tania.

Magari gli autori ti sentissero! Ç_ç
Povero Merlin, quanto dolore! E povero Lance, davvero non meritava quella fine. L’hanno fatto resuscitare solo per infangarne la memoria, ed è stata una crudeltà meschina e pura cattiveria! è__é
Venendo alla fic vera e propria, oltre a ciò che essa suscita, direi che l’accostamento Lance-margherita mi piace. Come il fiore dai petali bianchi-purezza e cuore d’oro come lui. Sembra scontato, ma non lo è.
Brava ^^

Bella da morire e dolce, il dolore di Merlin per la perdita delle persone amate è palpabile l'unica magra consolazione è che almeno ora Lancelot è libero dalla magia di Morgana e forse potra riposare in pace.
Addio Lancelot nobile cavaliere valoroso, il tuo animo puro non sarà più piegato al male e all'odio, il tuo nome non sarà più infangato riposa libero dagli affanni della vita e dal dolore di un amore che avrebbe meritato sincerità e sorrisi dolci non certo l'infedeltà e l'indecisione di una donna vile e priva di cuore.

non puoi capire quanto mi sia piaciuta questa fanfiction. complimenti! *_*