Born from Love
di areon

10/01/14, ore 13:37

Altro che piaciuta, ho trovato questa storia strepitosa. Il bello di Rose, è che quando si mette in testa una cosa, quella è. Non importa quante volte le venga detto "È impossibile", "Non succederà mai", "È pericoloso, lascia perdere". Si è messa in testa di tornare da lui, pur sapendo di non potere e sapere pilotare il TARDIS, ma è ugualmente tornata da lui per salvarlo. Stessa cosa quando è stata bloccata in quell'Universo parallelo, quando persino il Dottore stesso si era arreso all'evidenza, lei è partita da zero pur di trovare un modo per tornare, ancora una volta, da lui. Tess

04/07/12, ore 14:14

Mi hai fatto venire la pelle d'oca con quattro righe: favolosa! E condivido in pieno, Doctor 10 è semplicemente fatto per Rose, li adoro! Ancora complimenti!

23/12/11, ore 15:22

Certo che si sono davvero profusi in angst e tristezza in questa parte di DW...povera Rose .__. ha avuto una storia così tragica...almeno alla fine le hanno regalato un happy ending...comunque sono pienamente d'accordo, il nuovo dottore è nato per Rose :)

04/12/11, ore 22:45

meravigliosa, non so che altro dire, davvero.

"quel nuovo Dottore sarebbe stato migliore, perché era nato dal suo amore per Rose."
questa frase è fantastica ed è la cosa più vera che io abbia mai sentito. Ho pensato la stessa cosa vedendo come, alla fine di The Christmas Invasion, Ten guarda estasiato la sua Rose. Fantastica drabble

04/12/11, ore 19:00

Ohhhhh *w*
Ciao! Anche io sono datata v.v ...ma lo sono anche nel fandom di Doctor Who!
BENVENUTA!
Davvero una bella drabble, non c'è che dire! Breve, concisa, semplice, scritta bene, scorrevole e IC!
Un bel modo di cominciare, complimenti!
Non ci abbandonare, voglio leggere presto qualcos'altro di tuo! *^*
Harete imasu

04/12/11, ore 16:16

poche parole che esprimono davvero tanto,si mi è piaciuta molto ^_^ anche io ho sempre avuto ll'impressione che Ten fosse la rigenerazione perfetta per amare Rose,e che quindi fosse nato dall'amore che Nine provava quando è morto per salvarla quindi... che dire hai espresso tutto davvero bene =D

04/12/11, ore 11:32

è veramente bella.
poche righe ricche di sentimento.
Spero tanto che nelle prossime serie rose torni anche se sono sicura resterà un tantino sconcertata dal nuovo doc XD
comunque ancora brava.
un bacio.