L'amore creduto impossibile
di _marty_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
loilistar
25/07/06, ore 14:33

evviva!hai aggiornato presto!!!davvero bel cap!!james è molto dolce!!anke io sono d'accordo con miyu90,cerca di descrivere un pò gli ambienti, xò il cap è molto carino!!non vedo l'ora di leggere il prox!ciao!

25/07/06, ore 13:49

Allora.. bè da riconoscere che aggiorni alla velocità della luce!Il capitolo non è male ma adesso (sempre a mio parere) c'è un altro problema.La fretta. La voglia di scrivere subito, aggiornare e leggere i commenti. Mi raccomando cerca di sviluppare bene le situazione aggiungi un pò di suspence e sii imprevedibile. Secondo me è questo che manca alla tua ficcy. Le situazioni sono troppo piatte i personaggi poco spessi.. Lily nel giro di un capitolo sente di provare già qualcosa per James solo perchè questo ha fatto il tenero!Si fà già i complessi da ragazza innamorata.. e alle fine non potevi dirci cosa facevano Lily e Giuly per il ballo?Descrivere un pò l'ambiente.. descrivere Hogsmeade..e poi magari racontare i loro preparativi.. il trucco.. perchè no aggiungere qualche dialogo simpatico e divertente!Questo è quello che penso.. come ti ho già detto la mia non vuole essere una critica!Scommetto che se ci lavorassi ancora un pò diventerebbe un lavoro migliore di quello che è già!

lilistar
25/07/06, ore 12:55

continua....è molto bella anke se è un pò corto!!!!:)

James e Lily
25/07/06, ore 12:48

molto bella...dai continua..

25/07/06, ore 12:45

è scritta bene ma è troppo corta. Avresti dovuto continuare nella narrazione aggiungere qualche particolare in più e renderla più personalizzata sennò si ridude al livello di quelle ff già lette e stralette con le stesse battute tra James e Lily per terminare con la battuta maliziosa di James che fa arrossire Lily. è un peccato perchè potrebbe essere un bel lavoro e hai tutte la Non vuol essere una critica ma solo un consiglio!

:_:LESTRANGE:_:
25/07/06, ore 11:22

Forse il capitolo è un po' troppo corto, ma è mooolto carina, brava!

25/07/06, ore 11:12

Bella questa ficcy !!!! Mi piace molto !! Anche come la scrivi !! Continuala, a presto !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]