A shattered life
di flower_moon

14/06/12, ore 10:36

Storia ben scritta grammaticalmente con un ottimo sviluppo della trama.
Coinvolge il lettore fino all'ultima riga e i personaggi sono ben delineati dall'autore, soprattutto la protagonista.
E' una storia che merita davvero di essere seguita.

05/02/12, ore 17:17

Ciaaao Flower, è parecchio intrigante questo promo..
Il vampiro cattivo credo che sia ovviamente Damon mentre la bimba sia il nuovo personaggio di cui vuoi trattare!
Corro a leggere il prossimo (:

30/01/12, ore 18:19

Ciao Flower!!!!! Allora il promo è estremamente interessante. Sono curiosa di sapere come continuerà. Ho qualche sospetto sul vampiro misterioso, ma non dico nulla.
Lo stile è facile e scorrevole, ma per niente noioso. Ho notato qualche errore di battitura.
Continuerò a leggerla con piacere.
Bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!

10/01/12, ore 13:01

Inizio spettacolare, non ci sono nomi,ma credo di aver capito chi siauno dei personaggi.
Emozioni intense e a volte terrificanti.
Bravissima!
Quelle scuse finali possono essere sl di una creatura che finge di essere un mostro per non dover fare i conti con i propri sentimenti...
Bellissimo

11/12/11, ore 15:10

Neanche ti chiedo di continuarla, fortunatamente l'hai già fatto!
Allora...
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e semplice, insomma, facile da leggere! :)
E la storia mi incuriosisce... chi èp questo vampiro? Perchè non la fa fuori bensì "scappa via" dopo quella semplice frase? Tante domande, nessuna risposta. ù_ù
Ma ora leggo gli altri due capitoli, e poi gli altri, quando li posterai, e piano piano i miei dubbi verranno dissippati.
Ciau!

e posta il continuo! <3
:D

07/12/11, ore 21:45

O MIO DIO.
Ma è meravigliosa,stupenda è è è *O*
Certo ma chi è questa bimba di tre anni?Elena?
Al prossimo capitolo ;D

07/12/11, ore 17:35

Bella, mi ispira. Voglio scoprire di più sul tuo nuovo personaggio, ovvero la ragazza che so avrà i capelli rossi (ovviamente :D) Quindi, adesso che hai tempo, continua a scrivere e aggiorna presto!
p.s. Non farci morire di frustrazione nei prossimi capitoli.. trololol

Giada :D

07/12/11, ore 14:38

ciaooooooooooooooo...  finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo libero per leggere questa tua efp
infatti....eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo =D =D
come iniziio non è niente male! davvero! è un capitolo che intriga molto... ma soprattutto ti spinge a sapere cosa accadrà nel prossimo! quindi mi raccomando aggiorna presto!!! un bacinooo al prossimo =)
continuerò a seguirla ;)

06/12/11, ore 00:20

carissima flower, io la lascerei così. non perchè non sia interessante, il contrario! è completa. Perchè è il racconto di una emozione, una terribile paura di bambina che cerca, e trova, il baubau sotto il suo letto. é un uomo che potrebbe essere suo padre, questa frase è agghiacciante...nella pratica, direi che sono Damon e Caroline, a meno che siano i personaggi dei romanzi, perchè sembra ancora di più QUELLA Bonnie. Di Damon sono sicura, da come chiede scusa. Spiegare toglierebbe l'interpretazione personale...

05/12/11, ore 13:42

mmm si si continua :)
Non è proprio male ! c'è anzi sembra intrigrante ;)
Ciao !

04/12/11, ore 16:12

Bella si mi piace tanto. Si preannuncia essere una bella storia. =) Io sono favorevole a fartela continuare =)

04/12/11, ore 15:41

è bellissimo,continualo perchè è davvero bello,ne verrà fuori una bella storia!! :)))

04/12/11, ore 14:57

Ehi, eccomi qui!
Allora, lasciando perdere il fatto che ogni tanto ti sei "persa" qualche virgola, per il resto il tutto scorre con molta tranquillità..
Per il resto è interessante come OS.. molto carina :)
E se ti dicessi che vorrei sapere come va avanti? ahahh :)