Jealousy
di Celyan

22/03/17, ore 16:14

Again. Adorabile, ecco. Uno spaccato post TGF che ho assorbito come ossigeno. Io credo che prima o poi Grifoni e Serpenti possano convivere pacificamente, certo con un po' di pepe e l'abitudine agli insulti, ma possano. Certo, tra molto tempo...

Grazie,

L.

25/09/14, ore 17:02

Avevo letto questa fan fiction prima di di iscrivermi sul sito, per cui non ho potuto leggere la storia 'The Greatest Fall'. Ad ogni modo, non appena troverò il tempo la leggerò molto volentieri. Dato che Draco nomina Blaise, suppongo che anche lui viva, o comunque sia presente, nella casa di Sirius. Alla prossima, Tess

18/07/12, ore 20:45

Ho appena smesso di leggere the greatest fall e sono subito adata a cercare un' altra storia scritta da te da poter leggere e ho trovato questa piacevolissima sorpresa ! Mi è piaciuta molto e ti rinnovo i miei complimenti giá fatti nella recensione della storia originaria di questa one shot. Un bacio e alla prossima :)

15/02/12, ore 16:09

E bravo Draco, difendi il tuo onore di bravo Slytherin ! xD Che carino, che ha dato un bel pugno
a Ron per aver osato dire qualcosa su lui ed Hermione :3 E anche il mio Blaise è stato fantastico,
anche se non c'entrava molto ha contribuito in maniera anche abbastanza significativa ;) ... Anche
Hermione mi è piaciuta, nonostante da parte sua mi aspettassi un pò più di resistenza, ma
d' altronde aveva Draco davanti, come biasimarla?? xD Mi è piaciuta un sacco la tua one - shot !!
E sai che adoro le Dramione scritte bene :) è tra le preferite !! mi piaceva troppo xD
Pad (:

29/12/11, ore 12:03

Come sempre un capolavoro!
L'ho detto mille e mille volte, ma non mi stancherò mai: il tuo Draco è perfetto. Sempre coerente, ma allo stesso tempo meraviglioso. Per quanto io odi Draco nei libri, tu riesci a farmelo amare e ti giuro a: - Vieni qui - mi stavo sciogliendo.
Hai uno stile che a me piace tantissimo, con un lessico ricco, ma mai pesante. Descrizione e dialogo sono equilibrati e rendono il tutto molto interessante.
Insomma, come ormai d'abitudine un'altra tua fanficiton finisce dritta fra i preferiti!
Torna presto, ti prego!!

11/12/11, ore 13:10

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia, pochi giorni fa ho letto un post che parlava di te e dei tuoi racconti sul blog delle Blue Ladies e mi sono precipitata qui per scoprirti, ovviamente!
Mi piace moltissimo il modo in cui introduci il lettore nella storia e la caratterizzazione del personaggio: qui c'è soprattutto il punto di vista di Draco, ma con poche frasi si delineano anche i pensieri di Hermione.
Il finale mi ha strappato un sorriso dolcissimo.
Complimenti, grazie!

07/12/11, ore 22:57

Bella, troppo breve ne voglio ancora!!!  L'ho vista pubblicizzata sul sito delle Blue Ladies, un regalo grazie!!

05/12/11, ore 21:22

Leggere ciò che scrivi è come mangiare un quadratino di cioccolata: uno non te nebasta mai! Grazie