Only human.
di forbiddenrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/12, ore 19:05

Edward si dovrebbe lasciare andare xD..speriamo che continui questa storia =)

26/09/12, ore 00:01

Spero che tu ora abbia tempo di continuare la storia,  che è veramente interessante.
Complimenti per la traduzione: la prosa à ottima e così l'ortografia; Brava!

28/05/12, ore 18:06

Ciao! Finalmente sei tornata, non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo! Ovviamente è stupendo, sai quanto la tua storia mi piaccia. Riesco perfettamente a immaginare ogni cosa che descrivi e.... sì, trovo anch'io che Edward sudato sia molto sexy. Solo... il pezzo in cui Edward parla degli ospiti di sua madre... non sarebbe stato più facile tradurre, "a caval donato non si guarda in bocca"? mi dà più l'espressione di un proverbio, di una cosa risaputa, a scapito del tuo, " al cavallo regalato non si guardando i denti". Anche se ovviamente, si capisce.... quindi non dovrei star qui a fare la pignola (si dà uno schiaffo da sola). Bellissima! Edward dolcissimo ** Non sai quanto ti capisco, anche io sono bombardata di studio in questo perido... sto per morire -.-
Un bacione,
Degie

28/05/12, ore 13:03

Ciao e ovviamente bentornata! Credo che Bella abbia fatto benissimo, ma sono davvero curiosa di scoprire come si esce da tutto questo pasticcio!

01/04/12, ore 16:24

Sono una nuova lettrice di questa storia e devo dirti che io l'adoro.
Mi piace molto la variante che hai inserito in cui Bella dopo aver espresso il desiderio viene 'spedita' nel passato, non vedo l'ora di sapere come continuerai questa FF è come finirà, anche se è un pò presto, mirraccomando aggiorna presto e ancora complimenti.

27/02/12, ore 15:28

mi piace, tanto, tanto, ti faccio i miei complimenti per la traduzione, seguiro' qs storia -ciao

26/02/12, ore 20:10

Bello...bello...bello...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/01/12, ore 22:12

Cosa sa sua madre che noi non sappiamo? Ecco il grande dilemma che affligge tutti D: Spero che aggiorni presto, sono curiosissima!!! Kiss kiss

23/01/12, ore 19:25

oh ma che bella storia! L'ho appena scoperta e l'ho letta tutto d'un fiato! Complimenti all'autrice e a te che riesci a farla rendere così bene in italiano :D

22/01/12, ore 22:49

Cosa sa sua madre che lui non sa? accidenti. mi lasci sempre a metà. mi costringi a continuare a leggere. XD (non che mi dispiaccia eh).

22/01/12, ore 21:20

capitolo fantastico teesoro, interessante il punto di vista di edward,un bacio al prossimo cap, larina

16/01/12, ore 17:51

Sono troppo felice di aver scovato questa storia! E' bellissima ed avvincente, mi ha subito catturata e mi son letta questi dieci capitoli tutti d'un fiato!
Sei un ottima traduttrice, non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

12/01/12, ore 15:33

in un'epoca o in un'altra, Edward non si lascia mai andare con Bella!!! Povera ah ah ha ah ah ah xD Bellissimo capitolo, come al solito, anche se era un po' corto *-* Non vedo l'ora che esca il prossimo, aggiorna presto, un abbraccio ciao ciao

09/01/12, ore 14:56

POV Edward? =D chi sa Edward come reagirà .... ti prego posta presto un bacio

08/01/12, ore 13:51

Questa stria mi piace ogni giorno di più e anche se non è farina del tuo sacco ti faccio i complimenti per il magnifico lavoro di traduzione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]