Daddy is not weak
di Tanuki

04/09/13, ore 19:10

bellissima storia complimenti,e scusa se la recensione non è lunga ma non so che parole usare,anzi una ci sarebbe......COMMOVENTE.....questa e forse l'unica che riesco a dire,ancora conplimenti
EVE

18/03/12, ore 21:18

Bellissima.
triste, ma bellissima;
mentre leggevo la fic. mi sembrava di stare nella stanza con Eos e Kid, sentire lo stesso odore di disinfettate....insomma mi sembrava di essermi tuffata nella storia: è scritta molto bene!
Che dolce Rocio<3

28/01/12, ore 15:08

ODDIO! CHE CARINaaaaaaaaaaaaaa! é adorabile la piccola! mi sono emozionata a leggere l'ultima parte! come hai ben capito mi piace molto! a presto...SWAMPY!

04/12/11, ore 18:04

WAAAAH >_<°° è tristte e dolcissima al tempo stesso.
Intanto eè sempre magnifico vedere il rapporto fra Kidd e la sua splendida rannocchietta, che è tutta suo padre... non crescerà con una passione viscerale per il sangue, vero? xD
Kidd... dire che mi fa pena è brutto. Mi spiace per lui, perché non potrà prendere Rocìo in braccio con entrambe le braccia, non potrà farle fare l'aeroplanino o cose simili. Ma alla piccola sembra che non importi, che amore di bambina. Ed Eos? Una gran donna, se non ci fosse lei, Kidd che farebbe? **
Sai, non avevo mai considerato l'idea che fosse Law ad amputare il braccio di Kidd, il che rende la facenda molto, molto più interessante. Anhe perché il capitano avrà dovuto ingoiare il suo orgoglio per salvarsi la vita, affidandola al "maledetto" fra l'altro xDD
Sei stata magnifica tesoro **

04/12/11, ore 16:39

è semplicemente stupenda!! Anche un po' triste, ma molto bella!
Volevo tanto dare un pugno in testa a Kidd, per essere sempre così incoscente, ma poi ho pensato che il rosso senza la sua smisurata voglia di cacciarsi nei guai non sarebbe più lui.
Questa volta il Doc lo devono ringraziare davvero, mi spaice per Kidd, ma stavolta è veramente in debito con lui! XD
Rociò ogni volta non può fare altro che sorprendermi di più...quella bambina è proprio la filgia di Kidd, e sono convinta che il caro Capitano, con la famiglia (e il vice) che si ritrova, per il suo aspetto non avrà mai niente da preoccuparsi!
Davvero bravissima! Bacioni,
Elisa