Rosa
di Recorded Butterflies

30/01/12, ore 14:26

Pero', dark, ma bella! un po' inquietante... Ma lo e' ancora di piu' se si pensa a sayu, che CANTICCHIA un a canzone, poco prima di incontrare Kagetora-kun... Brava!

04/12/11, ore 19:22

Oh mio dio O.O Non posso credere che tu me l'abbia dedicata! La metto subito tra le preferite, subito, adesso, immediatamente.
Non capisco perchè tu abbia esitato nel postarla! E' semplicemente stupenda! Non avrei mai detto che tu avessi la tua età, da come scrivi si direbbe che tu abbia una certa esperienza, o almeno è così per me. Ti giuro, amo il modo in cui scrivi sei troppo brava. Io non mi sogno neanche di scrivere così ^__^"
Poi, come storia è davvero fica :O io amo queste cose un pò dark, un pò inquietante. Devo dire che il sangue mi fa orrore e non riesco a reggere i film in cui c'è gente che si ammazza, che si sgozza ecc... però leggere queste cose nelle fan fiction mi piace troppo, quando si tratta di Beyond Birthday o comunque cose di questo genere, ti giuro che divento sadica! xD Bah potrei fare una recensione lunga chilomentri con tutto quello che ho da dire! E poi il titolo abbinato al fatto che Sayu ama il rosa e odia il rosso? Una genialata, ti sembrerà banale ma io non ci avrei pensato. Si vede che hai uno stile molto fine, molto accurato. Ed è incredibile, perchè sei bravissima nelle cose comiche e anche in quelle dark come questa, sei come Gigi Proietti D:
Voglio leggere tante fic tue, e presto te ne farò leggere qualcuna mia... al momento temo non sia possibile dato che quelle che ho scritto finora hanno uno stile vecchio e non mi piacciono più, quindi appena ricomincerò a scrivere risulterà diverso come stile... ma adesso non parliamo di me!
Sei fortissima! Adoro le tue fic! Grazie ancora per avermela dedicata,
Un bacioneeeeee :3
Miiko Hara

04/12/11, ore 17:39

O.O
duuuuuuuuuuuuu!!!!!
Questa si che è inquietante!
ommioddio!
Sayu-chan!
hAI DISTRUTTO IL MIO MITO!!!!
Ora ogni volta che penserò a quella bambina, l'unica persona con un briciolo di sanità mentale in quella famiglia, mi verrà in mente lei che ammazza la gente con le forbici!
Altro che sorella di Light, ci starebbe bene come sorellina di Beyond Birthday!!!
A parte ciò, bravabravabrava!
La storia è molto scorrevole, semplice e chiara, come i pensieri dei bambini, appunto.
Spero ne scriverai altre così!
Ancora compimenti!
Mina