Turning page
di Fiorels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/12, ore 21:35

No io sono così *__________*
Voi ragazze siete veramente spettacolari!!!!Dovreste pubblicare(libro cartaceo!) una raccolta di tutte le vostre storie!!La prima acquirente è quiiii!!!ahahah
Procedo con la mia lettura di questa stupena ff!

Bacio ad entrambe!

Hila!

18/11/12, ore 15:21

Vabbè, io ho scoperto questa storia tipo adesso ma ci temevo comunque a dire che la storia é fantastica, i personaggi credibili e che voi due non vi smentite mai, siete grandi! ~Greta

14/08/12, ore 22:22

Wowo ed eccimi qui a leggere un' altra tua storia ormai sono assuefatta dalle tue magnifiche idee, quindi non potevo non leggere anche questa. Turning page si chiama questa, come la canzone del matrimonio di breaking dawn?.?? Ver?? Ci ho azzeccato comunque io ammiro molto, te ed il tuo modo di far vedere le cose. Ora vado aleggere anche gli altri capitoli. Visto che questa è già una storia comclusa la finirò prestò un baciooommeee

25/01/12, ore 14:24

Turing page dovrebbe far parte delle storie scelte per un sacco di motivi diversi.
La trama è molto particolare, una delle più originali che abbia mai letto, non è mai scontata e non cade mai nel banale. Dalle parole delle autrici si percepisce l'amore profondo e disperato che i protagonisti provano l'uno per l'altra, amore che continua nonostante il tempo passato lontani, nonostante le bugie e i segreti, nonostante l'odio che per molto tempo hanno creduto di provare l'uno per l'altra. Alla fine, nonostante le difficoltà Robert e Kristen torneranno insieme, ma Cloe Cullen e Fiorels non si limitano a dare il tanto agognato happy ending, che non è affatto messo a caso come accade la maggio parte delle volte, solo per non deludere il lettore: danno una spiegazione ad ogni cosa, da un momento all'altro non è tutto come se non fosse accaduto niente, perchè dopo sette anni passati a provare rancore e dolore, non basta uno schiocco di dita per cancellare tutto, non basta l'amore da solo. Eppure a volte è così forte che, come nel caso di questa storia, è sufficiente a dare la forza e soprattutto la voglia di ricominciare daccapo e voltare pagina.
Nella storia sono trattate tematiche importanti come il fatto di dover affrontare un gravidanza da soli e con la paura di poter morire senza veder nascere tuo figlio, crescere un figlio da soli, che a volte sono affrontate nel sito, anche se spesso non con la dovuta attenzione. Sebbene la storia comprenda solo 6 capitoli, e alcuni argomenti non hanno un grande approfondimento ma sono solo accennati o raccontati tramite flashback, questo non rende la storia superficiale o affrettata, come si potrebbe pensare, perchè in qualche modo sei comunque portato a capire perfettamente il personaggio, ad entrate nella sua testa e condividere le sue scelte come se stessi vivendo in prima persona la storia scritta dalle autrici.
Lo stile è fantastico, e seppur diverso, la storia non ne risente minimamente al contrario di quanto accade in alcune storie scritte a quattro mani. Come già detto sono ingrado di farti entrare nella testa del personaggio, farti provare le sue stesse emozioni, ed è questa secondo me la cosa più importante quando si legge qualcosa: perche puoi avere lo stile e la sintassi e la correttezza grammaticale più perfetti del mondo (che pure sono importanti e di certo non mancano loro), ma la cosa essenziale quando scrivi qualcosa è saper trasmettere emozioni, ed è questa la qualità che più si apprezza in questa, come in tutte le loro storie.

24/12/11, ore 17:38

Per l'amore, la dedizione, la cura e la passione con cui ogni singola parola di questa storia è stata scritta.
Per la credibilità, la capacità di analisi, l'introspezione profonda, per le emozioni fortissime che ho provato leggendo ognuno dei capitoli.
Per la trama fantastica, la vividezza delle immagini, per i tremori che mi hanno scossa durante la lettura di ogni capitolo.
Per il rapporto che Cloe_cullen e Fiorels sanno instaurare con i loro lettori, quotidiano, intenso e sincero, basato sull'amore comune per la lettura e la scrittura, per i loro personaggi e sulla condivisione di sogni ed emozioni.
Per le capacità straordinarie di queste due scrittrici che insieme, ma anche da sole, sanno creare storie sempre originali, mai scontate, sempre imprevedibili ma costruite in modo magistrale, con una trama solida, personaggi a tutto tondo, vive e reali.
Per questo Turning Page merita di essere inserita tra le Storie Scelte del sito.

24/12/11, ore 17:02

Un motivo serio per volere questa storia tra le scelte del sito? Perché se lo merita,perché è una storia che fa sognare ,che è stata sempre aggiornata con precisione e perché è scritta benissimo. Una storia che riesce a farti sognare,una storia che ti fa immedesimare così tanto in quello che racconta che quando la leggi ti dimentichi di tutto quello che succede fuori,il mondo esterno non ha senso,quando leggi questa storia c’è solo questa e tu che piangi e ridi.
Questa storia merita di essere tra le scelte del sito perché le autrici che l’hanno scritta sono tra quelle più brave in questo mondo di EFP. Perché non si sono mai montate la testa,perché ascoltano ogni nostra lamentela e pazzo consiglio. Perché riescono a farci sognare anche così,tramite un computer.
Merita di essere tra le scelte perchè questa storia ha il diritto di essere conosciuta da più persone possibili, perchè tutti hanno il diritto di sognare come abbiamo fatto noi.

24/12/11, ore 16:22

E' davvero stupendo (potrei ripeterlo ancora mille volte) ... Spero che ogni tanto riusciate a continuare qst storia perchè ha una trama nuova, bella e riescea prenderti.... Complimenti ancora =)

24/12/11, ore 00:15

Ciao Eccomi con il mio commento in super ritardo. Sono felicissima che ci avete fatto questo regalo di natale, le vostre ff sono strepitose e sono sempre contenta quando ne leggo una nuova. Ora siccome ho già letto il 4°capitolo e so prechè Kris ha lasciato Rob vi scrivo un pò quando l'ho letta la prima volta. Credevo che Kris avesse lasciato Rob perchè sapeva di essere incinta però pensava che lui non volesse il bambino, cosa alquanto strana visto la dolcezza del ragazzo!!! La piccola Heley è super, bella dolce e intelligente, ha sicuramente preso da entrambi. In questo capitolo vediamo i ricordi di Kris nella prima parte, la ragazza che noi tutti conosciamo; mentre quella nel presente è la donna che è diventata, forse cambiata fisicamente che caratterialmente ma sono sicura che in fondo è sempre la solita Kris. Della piccola mi pare di aver capito che non lo sapeva nessuno a parte la famiglia di Kris, però penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel crescerla senza vizi, con un carattere splendido, solare, protettiva e il suo stesso gusto nel vestire eheheeh le loro amate converse XP Quando passeggiano sulla Walk of Fame la piccola vede l'impronte sul cemento e chiede chi sono quei due vicino a la mamma e Kris non risponde ci sono rimasta male. Ed ecco la rivista, Kris cerca in tutti modi di non pensare a lui e scacciare il suo ricordo non può fare a meno di comprarla. La parte finale per me è la più significativa perchè è il rincontrarsi di due anime per quanto la loro mette adesso è annebbiata da sensi di colpa e rabbia i loro cuori saranno sempre vicini. Ci vediamo sulla pagina con le altre sclerate eheheeh; voto da 1 a 10 mmhhhhhhhh direi 11 vi siete come sempre superate, continuate sempre così. Baci XD

15/12/11, ore 13:10

Bellissima storia!!! :-)
è scritta benissimo e sorre che è una meraviglia!!!!!!! mi piace troppo!!!!!!!!11

14/12/11, ore 22:33

Ok perfetto, tanto qua io non ho niente da fare che leggere un altra fic(scusami momento di sclero mio)
Ho visto questa fic eho visto che è da poco iniziata e stavo proprio pensando che dovevo trovarmi una fic con pochi capitoli e iniziarla a seguire, così almeno piùo meno tutte le sere ho qualcosa da leggere.
Bene come al solito mi sono già innamorata di questa fic, forse è perchè adoro Kris e Rob, ma quelli sono piccoli dettagli!
Tornando a noi, wow capitolo mozafiato ci sta troppo!
Subito non capivo, speravo più qualcosa di vecchio, boh che stava lasciando Angarano(o come si chiama quel coso ex della Stew) invece no, lascia Rob mi si è distrutto il cuore, poi ho capito, poi ho capito tutto e mi sono incuriosita, ho letto e sono arrivata alla fine del capitolo, e che capitolo!
Corro a leggere quello dopo

11/12/11, ore 01:48

Ragazze siete fantastiche!!Questa storia è così.. così Bella e commovente ç____ç l'adoro ;P come utte le altre!!!La vostra passione nello scrivere è magica! Alla prossima!! baci xoxo Ale ;P

10/12/11, ore 13:45

L'ho letta quando avete postato ma non ho avuto tempo di lasciare una recensione, sorryyy :(
Che dire? Sono incantata da questa storia *-* mi piace TROPPO l'idea: come è scritta, l'originalità, TUTTO!
Ora però voglio sapere:
1) PERCHE' Kris ha lasciato Rob.
2) PERCHE' Rob ancora non l'ha scoperta u.u
Complimenti di nuovo, è stupenda *-* corro a leggere l'altro capitolo :P bravissime <3

09/12/11, ore 21:20

Ciao complimenti per questo capitolo è meraviglioso e anche quest storia.
Scrivete molto, molto bene complimenti davvero.
La storia mi piace molto sembra molto reale perchè ci sono notizie vere e quelle che avete aggiunto voi ci stanno perfette assieme alle altre.
Ancora complimenti

09/12/11, ore 17:04

fatemi capire bene: l'ha lasciato solo perche' era incinta? o aveva qualcosa di piu' grave che nn andava oltre a essere incinta- se e' stato solo per quello ha agito da grande egoista rovinando la vita di entrambi, dato che siamo in periodo natalizio, magari finisce tt bene no?-ciao ragazze

09/12/11, ore 17:01

bè interrompere Joy ne vale la pena... la ff mi piace molto anche se è tutto ribaltato rispetto all'altra non c'è la sopportazione, la comprensione dell'altra qui c'è sofferenza e diversità ma sicuramente lo stesso amore infinito di sempre... anche Haley mi piace, è particolare e mi colpisce adesso vediamo se capirà prima lei che Rob è suo padre o Rob che lei è sua figlia... io punto sulla bambina... anyway.. la storia mi piace e la seguirò sicuramente anche se questo capitolo a fatto sorgere tanti dubbi primo fra tutti il motivo VERO per cui Kris lascia Rob e in più non ho capito se lei sapeva già di essere incinta quando lo ha lasciato...
ci risentiamo prestissimo
baci