The return...
di Meme06

05/12/11, ore 19:28

SIIIIIIIIIII, il continuo!!!!! :D
O.o si, sono completamente pazza e dipendente da questa storia che finalmente è riniziata :D Come sono felice!! Comunque il capitolo come inizio è magnifico u.u Anche se devo dire che non mi ha toccato per niente il fatto che a Eiji non sia stato fatto il funerale. Per me potevano anche buttarli nell'acido quei figli di... una bravissima persona *me con la faccia da angelo* :)
Nel capitolo, comunque, sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Amu u.u ma dopotutto cosa te lo dico a fare che sei un genio a scrivere? Ormai è una cosa sottintesa ù.ù
Adesso corro al prossimo capitolo ;)!!!

05/12/11, ore 17:28

IL SEGUITO IL SEGUITO *______*
*salta come un idiota*
waaaaaaaah C: chebellochebello. ùù
Spero che tu sappia già che cosa voglio che accada T_T Ikutoo çAç
scusa per le recensioni corte ecc. ma non sono brava a fare queste cose (come se non si notasse D: <)
spero aggiornerai presto x3 <3

04/12/11, ore 17:40

Fai resuscitare Ikutooooooo!!!!!!!! Ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, basta!
Non mi aspettavo un continuo anche perché non saprei proprio come continuare questa storia!!
Mi hai incuriosito!!!
Alla prossima!!

04/12/11, ore 17:33

Hey come va?E' da tanto che non recensisco una tua storia, ma la scuola mi lasciava a malapena respirare.
Bellissima. Fantastica. Stupendaaaaa. Speravo davvero che la continuassi.
Ti prego dimmi che Ikuto resuscita, non puoi lasciarmi cosi!?
Comunque la storia è bellissima, è scritta benissimo e spero che non la farai finire in un modo malinconico come nell'altra. Almeno falli morire insieme!
Non vedo l'ora che aggiorni, chissà se Amu troverà un modo per resuscitare il mio adorato Ikuto.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 05:33 pm)

04/12/11, ore 16:36

Oh mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissimaaa!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ti giuro, me la stavo rileggendo l'altro giorno e ho pensato: "Magari le chiedo se fa un seguito.. è troppo bella!"
Questa si chiama telepatia!!! xD Sei una grande, mitica, fantastica, strepitosa.. chi più ne ha più ne metta!! :D
Fantastico capitolo di inizio, mi sembra un'ottima carrellata sulla vita di Amu dopo la scomparsa di Ikuto. A proposito, a quando il suo sospiratissimo ritorno? xD
Sappi che lo voglio a tutti i costi e mi incazzerò come una belva se non li fai reincontrare, perchè una cosa era concludere come finale strappacuore (le lacrime non bastavano) l'altra storia, un'altra è fare il seguito!!
Quindi, aggiorna subito! IMMEDIATAMENTE!!!!
Dio, non sto più nella pelle!!! :D
Bene, dopo questa chilometrica recensione, ti lascio, vado a finire di costruire il tempio che ti ho eretto! :D
bacioni
watereyes

04/12/11, ore 16:29

wow...*-*
la prima storia l'avevo letto e l'ho trovata stupenda e ora vedere che c'è un seguito mi rende felice...*-*
quello che hai pubblicato mi piace tantissimo.. e sono molto curiosa di quello che accadrà in questa storia...
quindi pubblica presto...:)
Feffy

04/12/11, ore 16:20

Ciaooooooo
Ma lo sai che ti adoro???
Sei tornata con il seguito!!!!! Che bellooooooo *.*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà <3