Una notte magica
di Norberta_

13/01/12, ore 14:52

Eccomi con la prima recensione delle cinque che ti devo, e cavolo, ho fatto proprio bene ad iniziare da qui! La storia mi piace molto, ha un che di poetico. Ci sono delle ripetizioni all'inizio che si potrebbero evitare ("Quell’abito era troppo stretto, la soffocava. [...] Quella stanza era troppo stretta, la soffocava."), immagino che sia stato fatto apposta, ma non suona bene. Ripeti spesso il nome di Narcissa, quando invece ogni tanto lo potresti sostituire con "la ragazza" o qualcosa del genere. Per il resto, però, mi piace molto. È una Narcissa fragile, se posso osare definendola così, un pò diversa da quella che conosciamo, ma funziona.

05/12/11, ore 20:43

Ti concedo tutte le licenze che vuoi! mi è piaciuta molto,semplice e d'impatto, mi ha molto incuriosito questa versione e il fatto che non si conoscessero,mi sarebbe piaciuto leggere un seguito...non ci hai pensato?  a presto :P

04/12/11, ore 18:09

Io amo Lucius e Narcissa <3 non li avevo mai considerati davvero ma ultimamente sono la mia coppia preferita, addirittura più di Ron e Hermione o.o Quindi mi è piaciuta la tua fic, anche se è un pò strano che non si conoscessero visto che erano nella stessa casa a Hogwarts xP per il resto, brava, mi è piaciuta^^