Wonderwall.
di StarfireE

11/06/16, ore 14:22

Mi è piaciuta molto la storia, anche se penso sia troppo simile a Stay Strong, te lo posso dire con sicurezza perchè l'ho letta tutta ieri e oggi la tua, quindi è stato facile vedere la stupefacente somiglianza, sopratutto all'inizio, poi man mano si è personalizzata fino a diventare completamente un'altra bellissima cosa. Bhe mi piace la tua grammatica, e i tempi dei rapporti, non troppo lenti e neanche troppo veloci! Grazie per averla publicata e spero di poter leggere anche qualche altra tua storia, se ne avrò l'occasione!

Baci:

EngyLove

27/07/14, ore 19:18

non dovresti copiare le ff di altra gente sai?

31/01/14, ore 22:23

È la terza volta che rileggo questa fan fiction davvero stupenda, complimenti.

26/01/13, ore 16:47

WOW. Mi sono iscritta ad Efp da poco e stavo iniziando a leggere qualche ff. La tua l'ho iniziata ieri notte e l'ho finita praticamente in due giorni. Ho visto che risale a un po' di tempo fa ma volevo comunque scrivere un mio commento almeno riguardo l' epilogo perché mi ha colpito molto. E' originale e tratta un tema che in questo periodo è molto 'popolare', il bullismo, ma non lo affronta in maniera banale come molti altri. Mi è piaciuto molto il cambiamento di Liam da bulletto a istruttore di autodifesa! Davvero un'idea intelligente! Mi è piaciuto anche il cambiamento di Charlie che da ragazzina fragile diventa una donna forte! Per non parlare del loro rapporto che tra alti e bassi diventa una bella storia d'amore... Insomma la tua ff mi ha intrigata, una lettura scorrevole, appassionante e interessante! Scrivi molto bene, davvero, complimenti!

25/01/13, ore 00:46

è una delle storie più belle che io abbia mai letto!c'è tutto..è perfetta!
ho letto i primi 2 capitoli con il sottofondo di "Over Again" e posso confessarti
che ho pianto parecchio! La parte che più mi ha fatto morire è quella dove
hai raccontanto di Louis e gli altri che aspettano il tizio fuori il bar..
ho completamente immagginato la scena..Fantastica!!!
TANTI COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!
un abbraccio.

04/11/12, ore 22:14

Ciaoooooooooooooo:)) Ok,allora lo ammetto, è la seconda volta che leggo questo fanfiction.... ma tutte le sante volte mi lascia senza fiato!!! mi piace troppo il comportamento di Liam... essando stato sempre quello dolce e sensibile(insieme a Niall), mi piace molto come lo hai fatta diventare... il bulletto della scuola che ci va con tutte!!!! E poi c'è lei, Charlie, che sembra molto forte ma in realtà è soltanto sensibile.. Quanto mi piacerebbe avere una storia d'amore come questa!!! *v* Vado via altrimenti continuerei!!! ciaociao :) P.s perchè non scrivi un altra FF.. mi piace davvero tanto come scrivi!!

07/06/12, ore 21:08

Questa storia è somplicemente meravigliosa: il tuo modo di scrivere, il tema, i protagonisti, tutto! Complimenti :)

02/06/12, ore 18:44

la cosa che odio di più è vedere gente che ricopia le fanfiction cioè vergognati

19/05/12, ore 00:15

Allora, sono una nuova fan u.u Certo, una nuova fan arrivata un po' in ritardo perchè già hai concluso la storia. Ma meglio tardi che mai, no? xD
Comunque l'inizio mi piace molto, non riesco proprio a vedere Liam, il dolce e sensibile, nei panni di un bulletto cattivo HAHAHA
La povera Charlie mi fa tenerezza, spero che le cose per lei si aggiustino al più presto... Almeno ha la danza che la consola.
Che so, magari i cinque cretini iniziano anche a capire che lei è una femmina e non un maschio e quindi non la maltratteranno più.
Vado a leggere il continuo :3
Un bacio, Olly xx

11/05/12, ore 14:49

ok tu non lo sai ma io sto piangendo per la 297421157164554634563473 volta perchè è la 297421157164554634563473 che rileggo questa FF e mi fa provare un sacco di emozioni diverse me bellissime e non riesco a credere che finisca così...però hai scelto un finale bellissimo e molto azzeccato.... RAGAZZA SEI RIUSCITA A FARMI EMOZIONARE e non è una cosa facile perchè non  piango mai tipo se vedo un film strappalacrime perchè non rescono mai a "strapparmi le lacrime"...io ti adoro e ho letto anche gli altri commenti-critica ma credo che la tua storia con Liam sia molto più azzeccata rispetto a quello dei tokio hotel...quindi non ti preoccupare per le critiche,tu sei fantastica!!!
ok devi sentirti onorata...non ho mai scritto recensioni così lunghe..:D basta la smetto,ok
p.s. mi sono accorta che ho iniziato e finito la recensione con 'ok'

cupayne_98xx
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:28 pm)

08/05/12, ore 14:06

Questa storia mi ha molto colpito per questo vorrei segnarla tra le scelte. Inizialmente si parla di un problema molto frequente nelle scuole anche se non ce ne accorgiamo : Il Bullismo. Parlare di questo argomento non è così facile come sembra anche perchè bisogna mettersi COMPLETAMENTE nei panni del personaggio. Poi la storia prende una piega romantica quando il ragazzo vuole farsi perdonare. In queste righe io trovo VERO pentimento come se all'autrice fosse davvero accaduto e questo mi ha sorpreso molto. Poi vi si aggiungono i problemi con la famiglia,il futuro e gli amici e alla fine una grande scelta. Questa storia mi ha emozionato come poche e per questo vorrei che rientrasse nelle scelte.

09/03/12, ore 16:54

Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa fan fiction dopo averla letta lei stessa qualche giorno fa e devo dire che ha fatto bene, mi ispira assai..
Complimentii, ora vado avanti a leggere i prossimi capitoli (:
Giu.

04/01/12, ore 17:48

Heilà ... eccomi qua XD
Non so più cosa scrivere ...
Sei bravissima
Questa storia è bellissima
ee... i personaggi sono jfbijdubfgihfdbguiasfdbguoasbgosi
Quindi mi ritiro spiritualmente per cercare nuovi spunti per recensire questo capolavoro .
XXXX
Emy
PS. Aggiorna Presto .

04/01/12, ore 14:55

molto bella come storia, diversa dalle altre:) ci hai pensato molto vero?

03/01/12, ore 15:16

BELLISSIMA.
SEGUO LA TUA FF LA TROVO MERAVIGLIOSA.
TI PREGO CONTINUA..
MI PIACE VERAMENTE MOLTO XX