Cameratismo
di rayemars

11/07/13, ore 10:06

Non so perchè non ci siano recensioni, la trovo una cosa quasi sbagliata. Magari i lettori hanno lasciato un commento alla fic originale? Lo spero davvero, perchè personalmente ho trovato questa shot estremamente commovente. Eh sì, ho tenuto il fiato sospeso per tutta la lettura, all'inizio inizio magari speravo ancora in un finale felice, ma poi, quando Sakua ha preso quella maledetta siringa... oh, povero cuore mio! ç___ç
Assolutamente una delle migliori SasuSaku che abbia mai letto: triste, drammatica, con questo senso di ineluttabilità straziante... di solito non amo le storie tristi, ma questa... oh, questa! è stata una lettura meravigliosa, piena di pathos!
Ha ragione l'autrice, il testo va assaporato, bisogna lasciare che ogni parola scivoli davanti agli occhi perchè formino ogni dettaglio della scena. In questo caso, poi, l'immaginazione non si deve nemmeno sforzare: lo stile, benchè sicuramente non originale dell'autrice considerando che è una traduzione, è ottimo.
I miei complimenti, all'autrice, per una storia tanto emozionante ( e nel senso più letterale del termine: emozioni che stillano d ogni frase), e anche alla traduttrice ^^
Grazie, perchè senza il tuo intervento non avrei mai potuto leggere questa fic.
Ottimo lavoro
-Nomy