Disattiva il cervello
di bittersweet Mel

03/08/14, ore 20:06

Oh. Mio. Dio.... Non posso credere a quello che ho appena letto! Davvero incredibile che Roxas, che tra i due mi sembra sicuramente il più pudico, si sia spinto così tanto con Axel, tenendo presente che i genitori ed il fratello Sora erano in casa. Ed infatti Sora ha sentito tutto e li ha interrotti prima che la faccenda raggiungesse un punto di non ritorno. Tess

05/03/12, ore 23:06

Ma la pianti di scrivere storie così belle?No, perchè mi stai dando veramente fastidio.*Fiss*
Comunque, riguardo al fatto che scrivi molte one-shot, io non ci vedo nulla di male, anzi, le scrivi davvero bene.E poi è molto divertente e rilassante (?) scrivere momenti quotidiani.-In particolare di Axel e Roxas, ecco, era a questo che volevo arrivare.*Tossicchia*
Okey, credo si sia già capito che ti considero veramente brava.Quindi, per l'ennesima volta, i miei più vivi complimenti.
E meriti 10 punti per il soprannome 'brufolo' che Axel ha dato a Roxas.
«Insomma, io ti stavo baciando – in modo molto sexy, aggiungo- e tu pensavi al cibo?» domandò, la voce leggermente tremolante dalla rabbia. Fantastica, questa battuta.Mi immaginavo la faccia di Axel in un momento simile, mio Dio.
'Infondo il biondo conosceva bene i suoi polli, e il pollo in questione si chiamava Axel e adorava in modo quasi maniacale la cioccolata.' EPICO.Il paragone tra Axel e i polli; fenomenale!
E questa volta lo sfigato della situazione è il povero Sora ; andiamo, anche lui ha diritto di dormire!
In ogni caso, ho letto che quest'interruzione di Sora l'hai messa proprio perchè non sapevi come continuare, o sbaglio?Sì, beh, in effetti, ti capisco; io non ho mai scritto scene a luci rosse -neanche molto spinte, poi- perchè trovo difficoltà nei termini da utilizzare, e c'è sempre il terrore di cadere nel banale o nella volgarità eccessiva.
In ogni caso, resta sempre una bella storia.
Ancora complimenti.

Ps.Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia messo il titolo in italiano, in effetti, l'80% dei titoli sono in inglese perchè fanno più stile, uhm.

14/02/12, ore 16:26

Oh. Mio. Dio.
...
Scrivi in una maniera impeccabile!!! Accidente e quelle scene hot ... hehe... non sono affatto male!! Sono scritte benissimo!!! Bella la parte in cui Sora si arrabbia!! é molto divertente!! E i modi in cui i due amanti si stuzzicano e litigano?!?!? Assolutamente perfetta!!! *saltella come una **scema** < cosa non difficile per lei* Una cosa che avresti potuto scrivere è che sulle lebbra di Axel<3 o di Roxas <3<3<3<3 era rimasta un pò di cioccolata e l'amante gliela leccava con la lingua e quando si baciavano -con la lingua * si eccita* - potevano sentirne il sapore, cosa che li poteva far eccitare ... un "pochino" di più ....
Aaaaaaaaaaaaaah ...
Ok, ok, ok!!! anche questa volta le mie mani si sn impadronite della tastiera (?), quindi ... che altro devo dire? Solo che quando leggevo le scen piccanti mi è venuta un tremenda voglia di ... beh lasciamo stare ... (?!)
Oh ma quanto sono Porca!!!! (!) O.O'
Credo di dover creare una combricola: i Porchi!!! (?!?!) Credo che Axel <3 e Roxas <3<3<3<3 dovrebbero iscriversi!!! ^^ Anche tu sei invitata!!!
Ok basta!!! Basta mani!!! Smettetela!!! NO!!!! (???????!!!!!?!?!?!?!?) ok è meglio se la finisco qui prima che ... *lotta con le proprie mani << Prendi questo! >> << Ah sì?!? e Voi beccatevi questo, YAAAAAAAAAA!!!!!!* (?!?!)
COME AVRAI CAPITO SONO UNA CAUSA PERSA ... beh pazienza no? ^^ XDD vabè adesso ti saluto, un bacione
                                   the lght wolf.
P.S: Ti ho aggiunto come preferita!!! Sia te, sia la storia!!! Che brava eh? ^^ Ah e riguardo a prima sulla scena lì cioccolata calda, leccata e company, non prenderla come una critica, è un cosiglio. ciao e mi raccomando, continua a scrivere!!!!

04/12/11, ore 21:53

...Tu.
Tu devi smetterla di scrivere cose così perfettamente perfette.
Mi è piaciuta, moltissimo, ormai mi sembra impossibile che qualcosa di tuo non mi piaccia D:
Meglio così uwu
Adoro il tuo stile, questo è il problema, ecco tutto, maledetta te!!
Bene, facciamo le persone serie (?)
Direi che questa fic, nonostante sia velatamente erotica, in un certo senso, mi ha fatto molto sorridere: la predisposizione di Roxas a far infastidire Axel, l'atteggiamento di quest'ultimo nel voler - giustamente direi - consumare col proprio ragazzo e, signori e signori, la schiettezza di Sora, che ha fermato sul più bello quella che sarebbe stata una... insomma, porcata coi fiocchi XD
Che dire, questa volta voglio dirti che hai fatto bene a spingerti più in là fino ad un certo punto, ti spiego: io credo che tu possa senza alcun problema scrivere una buona scena porn, quel che hai scritto infatti non è né volgare né tantomeno scritto male, ma se non si è sicuri di quel che si fa si rischia di rovinare in ogni caso.
Ergo, sii più sicura, che certamente riuscirai senza problemi a compiere questo passo! :3
Insomma, cel'ho fatta io! XD
Oh, una piccola cosa insignificante: durante la scena più spinta, hai fatto qualche piccola ripetizione: stai attentissima, più che nel resto della fic! Durante le scene porn, la scorrevolezza è davvero essenziale, più che in tutto il resto, le ripetizioni fanno incespicare un po' il ritmo.
Bene, nient'altro da dirti, se non che SCRIVI e continua a farlo finché non ti si consumeranno le dita, donnina u.u
Aspetto una tua shot rossa, sappilo.
Alla prossima! :3