A Love without Love.
di _Jean

06/12/11, ore 21:03

Considerando che io amo alla follia Remus, sono sempre felicissima di leggere qualcosa su di lui. Mi ha colpito molto il modo in cui hai raccontato il suo passato. Vedere come lui soffriva per l’abbandono della madre mi è piaciuto tantissimo. La frase che più mi ho adorato è stata questa:“non sono più il tuo principino. Non lo sono più. Sono Remus Lupin. Perché io sono ritornato, e l’ho fatto senza di te.” E’ veramente bella la tua fanfiction. Complimenti! Ps: Magari ci "incontriamo" in un altro contest! xD

04/12/11, ore 21:10

Sbagliando s'impara?? Ma dai, è un'ottima storia (e, a quanto si vede dal giudizio, non sono l'unica a pensarla a questo modo). Io ADORO Remus (sì, amo tutta la Vecchia Generazione, ma Remus è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto), quindi non posso che essere contentissima di leggere storie su di lui: mi piace molto immaginare momenti dell'infanzia di personaggi che ci vengono proposti "già grandi", e Remus da piccolo è dolce come un cioccolatino <3! Ok, dopo questa parentesi piuttosto lunga pro-Lupin direi che posso anche smettere. Complimenti ancora e chissà... magari ci becchiamo a un altro concorso! ;)