Dopo due anni...finalmente insieme
di sesshy94

13/11/13, ore 22:10

Caiooooo!!!!!! Che bellaaaaa è semplicemente coinvolgente, una FF semplice , chiara e che mette in chiaro i sentimenti che provano Luffy per Zoro e Roronoa Zoro per Luffy *io con bocca aperta e sbava colori dell'arcobaleno,questo si riversa per stanza e allaga casa* mi piacciono un tutte le FF ma quando leggo FF semplici e fatte benissimo mi scoppia il cuore dalla felicità perchè colui che l'ha scritta dimostra di possedere una grande bravura nello scrivere e bravura perchè sa riunire i sentimenti in poche pagine (in tal caso una pagina) invece che fare rigiri di parole. Per concludere ripeto : BRAVA!!! ^^

23/05/12, ore 12:24

Ciao:)
AWWWW  *^*
Zoro e Rufy insieme mi piacciono tantissimo:D
Aehm, spero ti faccia piacere ricevere una recensione su una storia datata, sono nuova su EFP x3
Beh, prima di tutto complimenti, fanfiction molto carina, che non sfora nemmeno tanto nell'OOC. Che poi, sinceramente, a meno che restare IC non sia l'obbiettivo dell'autore non vedo cosa ci sia di male nel cambiare un po' il carattere dei personaggi adattandoli alla situazione descritta!
Sono supendi insieme, tra l'altro nella parte iniziale devo dire che Zoro l'ho trovato abbastanza IC, magari potevi essere un po' più introspettiva però anche così la fic mi piace:)
Quindi complimenti, anzi doppi complimenti per aver pubblicato su questi due scapestrati:D
Insomma, non è che non mi "piacciano" Zoro e Sanji (più o meno ._. ), ma Zoro e Rufy sono perfetti (:
Baci, Sawa.

05/12/11, ore 15:31

Io amo Zoro e Luffy insieme *.*

Di questa fict cosa c'è da dire? Forse la prima parte è un po' sbrigativa, i sentimenti di Zoro quando viene a sapere che Luffy ha deciso di tenerli separati due anni sono liquidati in poche righe. C'è anche qualche errore, forse dovresti rileggere quella parte. Magari allungarla, ma questo dipende da te. E' lo stesso molto carina, anche il riferimento a Sanji e al resto della Ciurma. Zoro vuole bene a tutti i suoi Nakama, ma Luffy...beh, è qualcosa di più.

La fine è altrettanto veloce, ma l'ho gradita più dell'inizio. Non hanno bisogno di parole per capirsi, lo spadaccino vede che Luffy è diverso e per questo vuole rassicurarlo in qualche modo. E visto che le parole e le frasi romantiche poco si adattano ad uno che si chiama 'Roronoa Zoro', è diretto e conciso. Luffy dal canto suo non è da meno, non gli ci vuole che un secondo per comprendere il compagno e andare da lui, cercandone il calore rassicurante dopo i due anni di separazione e lontananza. Perché finalmente sono insieme.

Molto carina, poteva essere sviluppata di più e meglio, ma non è davvero male ^^

04/12/11, ore 21:43

aaaah!!!
Ma io vado pazza per questa coppietta *w*
Ti risparmio gli urletti da fangirl impazzita XD
ma sappi che amo Zoro e Rufy insieme da impazzire.
Trovo il loro legame meraviglioso e decisamente plausibile per immaginare un possibile amore.
Non voglio srotolarti il papiro delle mie idee a riguardo ma farti solo tanti complimenti!!
Sono davvero stufa di leggere ZoroxSanji -.-' e non riesco a trovare molte storie su, appunto, la coppia ZoroxLuffy ecco perchè mi ci sono fiondata a pesce XD e non me ne pento affatto.
Mi hai fatta sciogliere e siamo solo all'inizio...non vedo già l'ora di leggere cosa succederà avanti e come approfondirai il loro splendido rapporto. Magari spero anche in qualche avventura come contorno *w* ma tutto a tempo debito...aspetterò con ansia i nuovi aggiornamenti *w*
Ammetto però che la scrittura in prima persona non è il mio stile preferito..sono molto scettica a riguardo, ma te la stai cavando egregiamente ed anche per questo ti faccio i miei complimenti!
Nonostante (spero non ti offenderai) quel pò di OOC che non guasta, tropo tenerissima la parte finale così come di contro trovo molto IC quella iniziale.
Davvero brava, non aggiungo altro.
Al prossimo capitolo ;)