Un racconto Inedito
di lilyblack

05/12/11, ore 22:04

Wow. Mi piace questa Astoria, totalmente diversa dall'immaginario comune (a partire, appunto, dai 'colori') e molto interessante. Forse sì, si nota qualcosa di diverso dalle tue solite storie (poco angst? XD), ma ugualmente si vede la tua mano, le descrizioni minuziose e perfette, il delinearsi parola dopo parola della storia, ma anche delle sensazioni e emozioni e tanti piccoli dettagli che formano un quadro più grande di quello che sembra alla parola prima.
E, per tornare a questa storia nello specifico, bellissimo l'avvicinarsi così naturale di due mondi all'apparenza così distanti da non poter avere un confronto pacifico. E invece eccolo lì, un piccolo frangente inaspettato, ma non per questo... sbagliato. Non stona, non è forzato, è accaduto come poteva accadere a qualsiasi altre due persone. Me lo ama. *___*

04/12/11, ore 22:46

Oh, la MIA autrice adorata <3
E... scusa un attimo... per quale assurdo motivo non ti ritieni soddisfatta di questa storia???????? Ok... lasciamo stare, tanto questa rimarrà sempre una domanda senza risposta, perché, anche se tu dovessi darmi una qualsiasi risposta, io non l'accetterei come valida XD
Astoria... la piccola Astoria, conosciuta solitamente come la stronza sorella di Daphne, biondissima e chiarissima. Ecco, invece, un'Astoria diversa, più naturale, più vera, più Astoria come me la immagino io, insomma!
Mi è piaciuta un sacco l'introspezione che hai fatto di questo personaggio spesso bistrattato. Sei riuscita a rendere perfettamente i suoi sentimenti, le sue emozioni, le sue sensazioni. Attraverso piccoli dettagli hai mostrato ciò che c'è dietro le quinte: una ragazza come tante altre, una ragazza come tutte... una ragazza che ha più in comune con Ginny Weasley di quanto chiunque possa immaginare.
E poi questo accostamento... con Arthur. Come ti è uscito fuori? Insomma, tutto mi sarei potuta aspettare, tranne che proprio lui, il "traditore del suo sangue" per eccellenza, riuscisse a regalare la tranquillità e la serenità a una nobile purosangue, futura moglie del rampollo dei Malfoy.
Sei stata brava, lily cara, a far calzare a pennello ogni passo di avvicinamento che avviene tra i due. Sei stata brava a rendere perfettamente verosimile, conoscendo Arthur molto più di Astoria, la situazione alla quale hai dato vita.
Sei stata bravissima, lily adorata, come al solito <3 :*