Recensioni per
Rocket Queen.
di comeasyouare

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/12/11, ore 21:41
Cap. 1:

Mi ha incuriosito l'introduzione, è raro trovarne di accattivanti, anzi spesso in questa sezione la gente si limita a commentare la storia senza introdurla.
L'impaginazione è una gioia per gli occhi, altra cosa sottovalutata, ma che a mio avviso rende la storia piacevole, e sopratutto fa capire che non è stata buttata lì solo per pubblicarla. Il titolo con quella formattazione è veramente d'impatto. Quindi complimenti! Per quanto riguarda lo stile, ho solo una piccola critica - oltre ad alcuni errori di battitura - il tempo verbale passa dal presente, al passato e di nuovo al presente. Quindi la lettura non scorre lineare, ma si fa un po' fatica seguire il filo. Poi un piccolo consiglio cerca di usare anche dei pronomi, non solo i nomi dei protagonisti, cosi è più fluida la cosa. Spero che tu non ne abbia male, generalmente quando recensisco non sono una che scrive "oh bella a presto", anzi lo faccio forse fin troppo puntigliosamente. (Premetto che leggo e recensisco capitolo per capitolo, e in caso dovessi sparire, non preoccuparti perchè recensisco sempre le storie che inizio a leggere, solo che l'università occupa molto tempo).
Ma passiamo alla parte della trama: interessante. I due protagonisti condividono insieme il peccato del tradimento, uno di quelli che amo di più; perchè è quello che può dare più sfumature a una storia. e qui non è solo una persona che tradisce, ma entrambe; scelta ancora più interessante. Questo è il primo capitolo e già inquadri bene i due protagonisti, delineandone le caratteristiche principali, già regali al lettore una prima panoramica interessante su quello che potrà accadere. Mi piace sopratutto l'intimità che si crea tra i due ogni volta che si vedono (beh qui si son visti una sola volta, ma lo si capisce da come l'hai descritto).
Come inizio promette bene, mi piace nonostante le piccole carenze stilistiche, ma che vengono ampiamente compensate da una trama per ora originale che da molti sbocchi. Complimenti!