L'amore è una cosa semplice.
di A n o n y m o u s Rei

14/08/14, ore 16:00

Ciao,
allora sto leggendo questa ff che siamo ormai nel 2014 e sono ormai passati quasi 3 anni da quando l'hai scritta( a dicembre di quest'anno)
ed è bellissima , mi piace da impazzire , mi ritrovo quasi ogni giorno a rileggerla e ad emozionarmi come la prima volta <3.<3 , non so se leggerai questa recensione ma io volevo scriverla lo stetto .
saluti Fay :D

04/12/11, ore 21:59

Ti dirò non adoro le rose Scorpius ma... questa è davvero bellissima ! Sei bravissima complimenti! La storia l'ho aperta perchè il titolo è di una canzone del mio cantante preferito...^-^

04/12/11, ore 21:51

Nuova lettrice ùù
Occhei, vuoi sapere cos'ha di diverso questa fic dalle altre? Beh... Rose è estremamente isterica... per davvero! E Scorpius è così maledettamente dolce e tenero ** ( se fossi stata in lui l'avrei davvero abbandonata in mezzo a tutti quei vetri rotti xDD ) però ciò che la rende diversa tra tutte quelle che girano, è proprio la trama in sè. Non ne ho ancora lette di fic che parlano di Rose e Scorpius che vadano a vivere insieme, che lui fa il tirocinio al San Mungo e lei fa Magisprudenza ( non so neanche se Rowl l'ha accennata o meno sta cosa xDD ) Quindi credo che questo la caratterizzi.
Poi c'è il metodo scrittura, e dovresti essere fiera di quello, perchè nessuno ha il tuo metodo di scrittura perchè è tuo, è unicamente tuo e l'hai inventato tu perchè, appunto, è tuo =)

Complimenti.
Un bacio, <3