The Beginning in the End
di Mari24

27/05/16, ore 01:00

Questa One shot è bellissima, scritta benissimo ma...non si può farla finire con un cliffhanger così, non sei mica Marlowe, che diamine! Vabbeh, vorrà dire che ci immagineremo noi quello che vogliamo cioè...per me è SÌ! Test positivo, confronto tra i due, gioia, bimbo/bimbi ecc.ecc. Comunque complimenti, peccato che tu non scriva più, continuerò a ripeterlo!

25/03/12, ore 23:59

Ciao, lo so che l'hai già scritta da un po' ma volevo recensire comunque! ;D

Wow io dico che è perfetta non importa se hanno litigato e altro, ma Lanie con il test di gravidanza e poi finisce è molto stile Marlowe!
Dovremmo pregarlo per fare un finale di stagione come questo, io lo adorerei...
Morirei dalla curiosità... ma lo amerei con tutta me stessa...
Io la paura per il vero finale di stagione è che succeda qualcosa di bello per rendere noi Caskett contenti, ma anche qualcosa di brutto per farci penare per tutta l'estate come per il finale della terza stagione :O!!!
Ho finito il mio mega-monologo.
Bravissima!
S.

28/02/12, ore 11:29

Ehi ciao!
Sono contentissima di leggere questa Ff oggi.. ti chiederai perchè, no ok, magari non te lo chiedi ma io te lo dico lo stesso u.u
Ho praticamente quest'ansia assurda che il segreto di Castle verrà fuori proprio quando non dovrebbe.
Mi aspetto un finale molto simile a questo. Secondo me proprio quando le cose sembreranno andare per il verso giusto ci saranno nuovi casini all'orizzonte. E noi dovremmo aspettare un secolo per vedere che succede T__T?
Già mi immagino la scena, io che piango come una cretina ( del resto succede sempre xD)
In ogni caaaso questa ff mi ha davvero emozionato. Semplice, ma scritta bene e la trovo anche realistica.
Lui che le lascia la buonanotte ogni sera? Ma quanto è dolce?
Io lo perdonerei e anche Kate lo farà, deve!
Scusami per il commento da psicopatica!

06/12/11, ore 18:36

Oh ma cara lei!!
Mari!
Un finale per la season, di già?
Bulla lei!
Magari ti dico finisse cosi.
Magari. Perchè questo significherebbe che almeno i segreti che adesso hanno se li sono detti.
Si sono amati e vederli separati dopo, mi farebbe malissimo, ma non credo di più di quando le hanno sparato!!
Lei incinta o no? Non l'ho capito.
Spero di no. Non ce li vedo con dei bambini. Magari finirebbero ammazzi da qualche squalo malvagio.
Io ho voglia di loro due per adesso. Per un figlio c'è sempre tempo!
Complimenti come sempre riesci ad incantarmi con la tua scrittura.
Bacccciiiiii aga!

05/12/11, ore 02:06

Titolo della FF preso da Bones? :D
Bella bella!
Ma ci starebbe un continuo!

04/12/11, ore 22:27

In via eccezional erispondo prima a questa storia che alle altre XD
E' bellissima Mari.. Se finisce davvero così sapremo di sicuro che Marlowe ti scopiazza XD Questa idea è troppo bella e originale!!!
Secondo me Lanie infondo è triste perchè Kate è incinta ed è preoccupata di come la sua amica possa prendere la notizia :)
Ora vado a docciarmi e a nannarmi sorellina a domani!!!
Ti voglio troppo bene!!!

04/12/11, ore 22:20

o mamma, e se finisse davvero così?
No, non credo, anke perché, se da una parte è brutto il fatto che si lascino, così, senza neanche discutere, urlare contro, dall'altro è anche bello, perché finalmente vedremmo loro due insieme, vedremmo realizzarsi quell'always.
Arriverà il momento in cui Kate scoprirà ciò che Castle le nasconde... Non voglio neanche pensarci!
Molto bella davvero!
Alla prossima
Baci

04/12/11, ore 22:05

Partiamo dal presupposto che sarebbe bellissimo se Kate aspettasse un bambino da Rick, anche solo se avesse il sospetto sarebbe già un incredibile passo avanti, ma se questo fosse il finale della quarta serie io potrei morire...

E chi resisterebbe fino a settembre?

cmq bravissima, un'idea geniale.. Cmq anch'io sono andata a vedere 2 volte se c'era veramente scritto completa..

complimenti

04/12/11, ore 21:39

STRAWOW!!!...un finale di stagione così??!!...tra la terza e la quarta ho passato un'estate oscena...con un finale così potrei non arrivare a settembre! O.O
stupenda Mari!!!!

04/12/11, ore 21:39

Chiedo perdono! ma con finale di stagione che significa? Che l'anno prossimo continuerà e sapremo cosa dice il test di gravidanza? No perchè ho controllato 3 volte che ci fosse davvero scritto completa! Non puoi scrivere una bellezza come questa e cliccare completa come finale di stagione.
E' bellissima, ma...ma...come finisce?
Mariiiiiiiiiiiii, voglio immediatamente l'inizio di stagione!

Te l'ho detto che scrivi delle chicche :)

Bacio

04/12/11, ore 21:26

e ma ma magariiiiii
non smetterò mai di dirlo

Marlowe leggici!!! Mari soprattutto!!!!

aaawwwwwww il test! lo vogliooooo
bellissimissimissimissimissimissima!!!

brava mi amor, guapina del mio cuor *-*

kisssssssssssssss