Chi sa fa. Chi non sa insegna
di Recorded Butterflies

02/01/12, ore 23:32

Per farmi perdonare del fatto che oggi non mi sono fatta viva - perdonami, ma sono stata fuori tutto il giorno e ho acceso solo ora perché tormentata dai sensi di colpa- mi sono messa a leggere le tue storie.
Ok, cominciamo.
Inanzitutto, non appena ho finito di leggere sono rimasta così---> O_O
Va bene per Light, lo sapevamo tutti che era un po'...ehm...insomma, con tutto il tempo che ha avuto Misa alle sue disposizioni era più interessato ad accoppare la gente piuttosto che...*suspance*
Comunque *tenta di essere seria ma non ci riesce* da L non me lo sarei mai aspettato.
Lo ammetto, un po' si...ma L...il mio adorato L ç_ç *si è fissata con lui recentemente*
D'accordo, cercherò di accettare questa triste realtà T^T
Ad ogni modo complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere e anche la ff :3
Ora ti lascio, baci :)

05/12/11, ore 14:15

CHIEDO UMILMENTE VENIA!!!!!
Scusa se non ti ho recensito ieri sera, ma le madri si sa, a volte sanno essere... persuasive... (MINAAAAAAA SE NON SEGNI SUBITO TI FACCIO MANGIARE TUTTE E DICO TUTTE LE PORZIONI DI PASSATO DI VERDURA PRESENTI NELL'UNIVERSOOOOOOOOOOO!!!!! AAAAAAAARRRRRRGHHHH!!!!!!!!)
cmq, così mi metti in imbarazzo!
Grazie mille!
cmq, tu sei moooooolto più brava di me a scrivere, infatti le tue storie si leggono con naturalezza, e si ride come scemi ancora prima di cliccarci sopra col mause, tanto grande è l'aura di comico che emanano!
e poi se osi ancora una volta dire che le tue ff sono schifezze vengo li con Manny (l'ultimo esemplare di mannaia parlante), ti cavo gli occhi e te li faccio ingoiare attraverso le narici, claro???
bien!
passando alla storia in se e per se: nonostante abbia appena 110 parole, è molto bella, scritta bene, e Sayu inbarazzata che si fa spiegare la riproduzione dal fratello è troooppo divertente!
Visto: sei un genio! nonostante la ff sia erotica riesci a ficcarci sempre la parte comica!
ci riusciresti anche descrivendo un funerale secondo me!
:D
Manny: "Le hai detto che se non ne scrive altre potrebbe trovarsi una gamba di meno?"
Io:"Manny, ma che dici? insomma, da te proprio non me l'aspettavo! se le tagliassimo una gamba potrebbe morire dissanguata, e chi più ci farebbe morire (metaforicamente, non guardarmi così) dal ridere??? al maaaaaassimo un piede!"
Manny: "Bah... la gamba era più persuasiva... ma se dici che poi muore... ok..."
bene, ora che io e Manny ci siamo messi d'accordo su cosa farti se non scrivi altre ff, vado che devo andare a rientro a scuola... D:
xD
Mina

04/12/11, ore 22:08

L seme 4ever!

- Sai Light, si dice “Chi sa fa, chi non sa insegna”.- disse il moro.

...troppo bella XD Ok, Light insegna senza ombra di dubbio... Però hai capito tu il buon vecchio L che marpione quando ci si mette..... XD
Una drabble molto, molto bella!
Brava!