Passione o amore?
di Niley story

28/12/12, ore 20:43

quattro parole: voglio il quinto capitolo aiopsyjgrioptgj è troppo bella *-* A quando il nuovo capitolo? podyfjfd
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:51 pm)

09/12/11, ore 21:08

No elena non accettare! non fare il suo gioco! non è normale qll ke fanno loro?! ti rendi conto!? fallo lì davanti a tt, ma neanke morta!! QUEI DUE SONO pazzi!! Continua Presto!!

09/12/11, ore 20:03

Oddio e adesso cosa succede??? Che sfida ragazzi!! Aspettta!! Partecipo anke io mi divido Damon cn Katherine :) hahahahahah!!!

comunque bellissimo sei brava!! complimenti continua il più presto!!

08/12/11, ore 17:28

Wow bello bello mi piace sempre di più la storia, Elena/Katherine farà un pò di caos in tutta la storia.

Scusa il ritardo nella recensione!

Spero che tu continui al più presto

07/12/11, ore 13:13

AAAAAAAAAA ahahahha ke ridere quando il prof dice ke nn riconosce Elena ahaha
ecco cn le virgole è meglio, ma tnt virgole o no la ff è stupeda!!
ci credo ke tt volevono stare al posto di Katherine ajajaja ...

Continua presto!!!

06/12/11, ore 14:24

Non è male, ma è scritta un pò velocemente. Cerca di spiegare le sensazioni e le emozioni meglio.

Attenta i punti virgole ecc...so che è difficile!! A volte li dimentico anche io!! :( e a volte compromette la lettura.

Comunque non è male come idea, divertente e spiritosa, vediamo come la continuerai!! :)

06/12/11, ore 11:15

ciao Niley..o meglio S.? la storia è carina, per una volta Katherine vuole solo e davvero passare una notte..pomeriggio, quello che sia d'amore con Damon. Non perchè sta scappando da Klaus, perchè si annoia, probabilmente, come le suggerisce lui, sente almeno fisicamente proprio la sua mancanza, non quella di un fratello Salvatore in generale! Se non ti dispiace ti vorrei dare un suggerimento puramente tecnico: i dialoghi funzionano molto di più senza mettere il nome di chi parla all'inizio, tipo copione, tranquilla, si sarebbe capito perfettamente chi stava parlando!baci =^.^=

06/12/11, ore 00:48

Me Gusta!! ahah non ho dtt cosi anke al capitolo prcedente?! ok allora sn ripetitiva ù.ù
nono dico sul serio mi piace! ankpra nn ho cpt xke una persona nn la legge ... io nn la vedo poi tnt spinta.
Cooomunque, non ho la minima idea di qll ke potrebbe succedere a scuola, quindi continua presto!!!
ah un altra cosa, ma i vampiri si vedono allo specchio? O.o credevo di no! Figo!!! aspe no se si vedono nello specchio io cm faccio a sapere se uno è un vampiro?! AAA!!! Croce, aglio ... poi??? ahah ok io non devo leggere o almeno non commentare dopo la mezzanotte :D

Spero continui!!

05/12/11, ore 20:47

Wow bella Damon/Katherine bella la passione che hai decritto senza risultare volgare.

La loro relazione me la immagino proprio così con Damon vampiro, mentre con Damon umano, un pò divera!

Mi piace come hai descritto. Brava!!

complimenti! Io adoro la loro "coppia" ma non quando lei lo tratta male!!
Meglio se lui tratta male lei! Ma stavolta è stato Damon a prendere in mano la situazione.

brava ancora!

04/12/11, ore 21:45

AAAAAAAA Mi Piace!! Dai ora ke ho iniziato a leggerla anke se nn vedo the vampire diaries, non puoi fermarti!! Continua!!
Brava S.!! :D