Sei bellissima
di TheMask

20/09/12, ore 22:16

devo ammetterlo: mi è piaciuta sul serio. so che questa sarà l'ennesima recensione positiva che hai su questa storia, ma non sono riuscita a non dirti che è STUPENDA. complimenti sul serio, è ben strutturata e tutto il resto è fatto bene. il finale, ovviamente, è meraviglioso, e te lo assicura una persona a cui piace molto questo genere di storie, inoltre è molto originale: non ho ancora incontrata una storia con questo finale. c'è anche dell'umorismo che spezza con il romanticismo. che dirti di più.... probabilmente leggerò qualche altra tua storia
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 10:18 pm)

25/07/12, ore 11:25

“O santissimi scostumati cuccioli di labrador peruviani!”
quant'è carina questa OS *www*
poi cioè, ti fai uscire certe cose -vedi citazione- che mi fanno scompisciare **
brava u.u

05/12/11, ore 20:03

ossantinumi...
che tenero...
*occhi a cuore*
che dolce...
diciamocelo, però: questo stile non ti si addice per un cavolo!!
vabbè, aspetto con calma (*alzata di sopracciglio stile "per domani ci sono da fare trenta schede di tecnica" con sghignazzata annessa*) il seguito!
che non ci sarà, essendo questa una one-shot, ma... DETTAGLI IRRILEVANTI!!
baci, kiki98
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 08:39 pm)

05/12/11, ore 16:21

Sorellina, ma è fantastica!! Che tenera che sei e che tenero che è lui e quanto è simpatica lei!!
Mi ci ritrovo tantissimo, solo che io non scelgo così in fretta i vestiti che devo mettere, come tu ben sai!
Ti voglio bene scema
Bacio bacio

05/12/11, ore 15:26

Molto carina, ma dovevi mettere anche comico! Ho sorriso tutto il tempo DA SOLA come una pazza!
Se qualcuno mi avesse visto dall'esterno avrebbe pensato che stessi pianificando un'assassinio con sorrisetto sadico... vabbè, questa è così carina che quasiquasi la rileggo... Bella!

"Torno indietro sotto gli occhi dell’incazzata giovine e prendo velocemente la bici.
Volo!
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Nonnina evitata!
Mi guardo nelle vetrine, e decido in fine di sciogliermi i capelli, rischiando di uccidermi sotto: due macchine, un tir, tre taxi, l’autobus, un’altra bici!
Incredibile, ma vero!
Finalmente arrivo in piazza.
Smontò dalla bici, la lego e cammino verso la fontana.
Oh no!
Ho il fiatone!!!
Tento di regolare il mio respiro, riuscendoci dopo estenuanti sforzi.
Mi appoggio con nonchalance alla fontana e mi guardo intorno."
Questa è la parte che mi ha fatto più ridere!