The Golden Boy
di MrBadGuy

29/03/12, ore 23:23

Manca la mia recensione, male xD.
Comunuqe,sai che mi ricordoancora quando mi hai passato il video di Nureyev, quindi non mi spiego perché non ho recensito ._. mah xD. Comunque rimediamo.
Come sai bene, anche quanto scrivi solo poche frasi riesci a comunicare moltissimo. Questa immagine quasi impercettibile, da l'idea di voler unire in un certo senso tra loro la danza e l'amore, e con poche farsi, e in pochi gesti e movimenti, direi che la fusione riesce perfettamente. Bellissima la richiesta che fai fare a Freddie, chissá cosa é veramente successo tra loro, ma rimane comuqneu molto bello immaginarsi qualcosa come questo.
Bye!
BlueJayWay!

12/03/12, ore 07:32

The Golden Boy
Tu devi sapere che è una delle canzoni che più amo di Barcelona (ok, lo ammetto, è uno dei miei album preferiti e adoro ogni traccia, però...)
Davvero, The Golden Boy è qualcosa d'indescrivibile.
E hai citato una delle parti più belle che, se non erro, è cantata dalla Caballé (:
Nonostante la potenza del ritmo, è un brano che racchiude una dolcezza e una delicatezza stupende, degne di due signori artisti come loro.
Tutto questo ambaradan per sottolineare come abbia apprezzato la scelta della canzone, così in sintonia con la meraviglia che hai saputo scrivere.
Freddie e Nureyev... Quando ancora non conoscevo bene i Queen, i miei fratelli mi avevano raccontato di questa love-story, che io ho ritenuto essere certa finché non mi sono documentata, e... beh, anch'io sogno spesso che sia accaduta :')
Quei due insieme sono perfetti, è un'armonia proveniente da due ambiti diversi, musica e danza, che però si completano in un modo straordinariamente ordinario, ma allo stesso tempo speciale.
Ed è proprio questa normalità fuori dal comune, se così vogliamo chiamarla, che si manifesta nel momento in cui Freddie spegne la luce mentre è in compagnia di Rudolf: noi tutti potremmo pensare che sia per godersi meglio l'atmosfera intima o per vergogna, e invece lui ci stupisce.
Vuole rivedere le emozioni forti che il suo compagno ha provato mentre si esibiva da solo nella Morte del Cigno (altra scelta azzeccatissima, a mio parere: uno dei balletti più commoventi della storia, e lo stesso nome ci fa presagire il destino infelice che i due amanti dovranno subire), ma stavolta vuole che il suo amato le condivida con lui.
Davvero, non ho ulteriori parole da aggiungere perché sarebbe soltanto uno scialbo tentativo di aggiungere cose insulse e di storpiare una meraviglia del genere, ma sappi che questa storia ha saputo toccarmi nel profondo.
Ancora complimenti e baci,

Dazed;
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 02:57 pm)

04/12/11, ore 22:20

Yep! Here I am!
Fortuna che non mi è partita tutta Gimme The Prize se no qui facevamo notte xD
Devo ammetterlo, mi piace da morire, sebbene sia una slash - lo sai che ho problemi di stomaco con quelle, senza offesa o.o
Ma non è una slash tra i componenti del gruppo, quindi niente ^^
Mi è piaciuta un casino, soprattutto quel che dice Freddie. E volevo solo dirti di smetterla con le blasfemie ;)
See you,
Midori