Perdido street station
di queenseptienna

03/03/16, ore 01:58

Ma che carina ♥♥♥♥
Adoro rick e shane ♥
Mi piace molto l idea di loro due che si rilassano insieme, da taaaanto tempo ^^
Che amori sono...
quando poi shane pensa a rick e lori insieme a letto ero morta XD
complimenti comunque, spero di leggerne altre cosi :-)

04/03/13, ore 16:25

So che te l'hanno anche già scritto ma "No, quello lo facevano anche prima che i morti decidessero che fosse più figo camminare per le strade con i brandelli di carne che cadevano a ogni passo come ogni film di serie B alla Romero che si rispetti." è veramente una delle frasi più belle che io abbia mai letto. Voglio dire, wow!!
Poi beh, la fine è una cosa meravigliosa, che bel triangolino sti tre.
Se avessi letto certe cose prima avrei guardato Shane con occhi diversi, sicuramente. Peccato, hahahaha.
Complimenti comunque, davvero davvero bellissima.

15/01/13, ore 23:27

" No, quello lo facevano anche prima che i morti decidessero che fosse pių figo camminare per le strade con i brandelli di carne che cadevano a ogni passo come ogni film di serie B alla Romero che si rispetti. " Che frase epica.
Anyway, shippo anche io questi due, incondizionatamente, e mi piace com'č scritta. Good job, complimenti, insomma brava. :')
Che poi mi sono immaginata Dale che li spia dal cannocchiale, non ho potuto trattenere le risate.
Okay, mi dileguo, adieu.
-Anna.

31/03/12, ore 23:44

Il pairing mi fa rabbrividire, però la fine è meravigliosa e merita i miei complimenti. XD

13/12/11, ore 18:39

No! Non ci credo!
Finalmente qualcuno che scrive una ff su Rick/Shane! :3
Ship so hard LOL
Comunque la ff mi è piaciuta molto, è scorrevole e piacevole da leggere, inoltre apprezzo molto il tuo modo di scrivere!
Anna