Darkness School
di HarleyNyx91

24/03/12, ore 19:20

Evvivaaaa!
Nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitolo!
Bellissimo e finalmente un po' di allegria dopo qualche sorpresa shock e un addio tristissimo.
I persongaggi sono ben delineati e Katrina che rimane a bocca aperta è uno spasso. 1 a 0 per i buoni!
Mi chiedo solo che è il bellissimo ragazzo senza volto, anche se sto facendo congetture a tutto spiano passando da un estremo all'altro.
Comunque, la storia è diventata ancora più interessante, il viaggio in autobus con tutte le presentazioni è stata una grande idea. Non ho ancora ben capito cosa voglia quel viscido Damian. Non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capirole.

23/03/12, ore 00:04

waoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
è dun pò che ho letto questa storia el'ho trovata senza dubbio stupenda , e anche molto realistica la reazione di Tom , insomma scoprire che la tua migliore amica nn è un umana ma bensì una vampira con tanto di canini e voglia di sangue , beh , ti lascia un pò di sasso . ù.ù ............... cmq , bella la storia , coinvolgente .......... spero continuarai a scriverla , xkè è troppo bella , BELLISSIMA !! :)
NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'AGGIORNAMENTO ... :)
mi raccomando aggiorna ,  no di vento io una vampira !! Con tanto di canini !!! ;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un bacione

22/03/12, ore 23:34

ke bella . Wao , è la prima storia originale che leggo su vampiri e altro , che trovo davvro senza fiato ... nn ho parole , hai messo insieme tutte le creature del sovrannaturale in una storia rendendola sbalorditiva . Wao .... mi incurioscisce molto questa storia , sopratutto xkè è molto avvincente epiena zeppa di intrighi ..... sn proprio curiosa di sapere cm va afinire quella gallina e la nosta protagonisa . :) e ovviamente voglio sapere chi è il Begli occh ce va afare visita alla vampira .
sn troppo curiosa , lo so lo so .... ma nn posso fari nulla !!!
sai cosa ti dico , nn voglio perdere neanche un cap di questa stora , quindi la metto nelle preferite !
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
aggiorna presto , mi raccomando !!!