Amici
di rolly too

09/12/11, ore 01:33

Bellissimi. Ma loro sono una coppia di pucciosità! *O*
Beh, una coppia di amici per come la vedo io U_U E tanto amici, che Law crolla, ma solo davanti a lui, dorme, ma sopra di lui, minaccia di uccidere tutti, ma non lui XDD
Ok ok, torniamo alla drabble, è proprio perché non si fa aiutare da nessuno e torna al sottomarino che l'adoro. Nessuno deve vedere il doc debole. Bepo sa e aspetta.
>_< Accidenti, mi esalto troppo quando leggo queste cose!! **

06/12/11, ore 14:13

*A* carinaaaaaaaaa! Oddio Law lo immagino esattamente così che nonostante il dolore non chieda aiuto a nessuno e non lo accetta ne da Penguin ne da Casquette ma Bepo sa benissimo che ne ha bisogno e sa anche perfettamente quando darglielo senza farlo sentire debole o altro. In fondo ci sarà un motivo se è Bepo a essere il Vice.
*^* vado a leggere quella dopo xD

05/12/11, ore 15:02

*w*
anche questa per me??
Tu mi farai piangere davvero!!
Mi avevi anticipato che fossero molto tristi e tragiche, ma, come ti avevo già detto, il genere a me piace tantissimo.
Vedere Law ridotto così male mi pesa tanto.
Non so, forse è il fatto che se ne resta in silenzio che rende l'atmosfera pesante e da un'idea della gravita della situazione.
Mentre Kidd magari butterebbe lì lì una battuta, Law con il suo silenzio mi suscita una tristezza infinita: è come avere un peso sul petto e, da questo punto di vista, hai reso perfettamente la sensazione che i suoi sottoposti provano vedendolo ridotto in quello stato.
Il fatto che Bepo non gli vada incontro, non fa altro che sottolineare quanto conosca appieno e perfettamente il suo capitano. Lo attende paziente ma, sono certa, che se lo vedesse perdere l'equilibrio e cadere a metà percorso, correrebbe per afferrarlo.
Ma sa che LAw può farcela e, per non sminuire il suo ruolo e la sua forza, lo attende silenzioso.
Quando l'afferra all'ultimo, quando Law si lascia cadere tra le sue braccia, mi sono intenerita in un modo indescrivibile.
La fiducia e l'amicizia che c'è trai due è semplicemente meravigliosa!
Sebbene Bepo sia un orso e comunque il suo vice, prima di tutto a me da l'impressione di una sorta di fratellone per Law.
Sono davvero stupendi e, sinceramente, vederci una coppia, che non sia di amici, mi è davvero impossibile.
Dopo deliri piò o meno sensati XD dimenticavo quasi di dirti...Che sei bravissima!
Come sempre e come non avevo alcun dubbio lo saresti stata anche con questa nuova raccolta.
Rendi i personaggi in un modo unico e profondo di cui noi altri non siamo minimamente capaci!
Già non vedo l'ora di leggere la prossima *w*
ed anche se sarà triste...credimi, a me piacerà di sicuro da impazzire!
ps. te ne voglio anche io!