No tame ni shinu made - Buono da morire
di Belarus

14/04/14, ore 22:13

Buona sera!! ^^
Che piacere, finalmente, leggere una ff che parli di Bianchi e di Shamal *^* Davvero carina, i miei complimenti! E scusa se mi permetto di dirlo...ma non so perchè adoro questa coppia! (Non uccidermi :P)
In ogni caso è davvero bella: la forma è erfetta, la grammatica anche e la punteggiatura scorrevole! Molto bene!! Spero di leggere presto altre tue ff!
Con affetto, _Bianchi_
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 06:15 pm)

06/12/11, ore 21:41

Uhh! Una Shamal x Bianchi! Quale perla in questo mare! Devo dire... che, sì, sono affascinanti come duo. Poi, secondo me Shamal, nonostante sia un inguaribile dongiovanni, è il tipo che ama veramente le sue donne. Carina anche l'idea di questa storia passata, ci sta tutta; forse solo le età sono difficili da immiginare, se Bianchi del presente ha veramente 17 anni o giù di lì. In ogni caso io gliene ho sempre dati di più, è tutto ha perfettamente senso.
Mi piace che hai usato l'aggettivo "letale" per Bianchi, secondo me è proprio il SUO. La descrive così bene.
Mi piace anche il tuo stile, scorrevole e leggero, anche nella impostazione grafica.
Complimenti~