Tu vas me détruire
di marguerite_murcielago

05/12/11, ore 16:13

Ciao,
sono rimasto molto sorpreso da questa storia. Non riesco a capire se lei sia reale o meno. La sento molto come la proiezione di un senso di colpa o di un'angoscia. Comunque mi č piaciuta, davvero, anche se sarei stato piů contento di trovare la traduzione delle parole scritte in francese. Non lo conosco e non mi sono sempre risultate chiarissime delle espressioni. Se lei p un senso di colpa, mi chiedo quale sia la colpa. Cioč, anche se lei fosse fatta di carne, potrebbe rappresentare una colpa di lui. E' un'amante? Non saprei. Questa storia mi sta facendo porre un sacco di domande. Ad ogni modo č orribile non riuscire a dormire la notte e davvero, quando il cervello va in tilt, tutto sembra terrificante. I mostri te li vedi davvero e la tv non aiuta, considerando i film e i telkefilm dell'orrore che sforna. Tutto diventa suggestionabile. la mente č suggestionabile. comunque il senso di colpa del poveretto mi inquieta, mi chiedo che abbia combinato e lei quando gli dice -mi piaci da impazzire- sembra quasi profetica, come se annunciasse il destino che aspetta il protagonista.
Questa storia mi č piaciuta. L'ho trovata ben scritta e mi ha fatto passare del tempo piacevole.
IlConteSandstorm