Last Words
di Filira

29/12/11, ore 13:15

piango:°S...fa venire i brividi pensare alla fine di una donna vitale ed energica come bulma, per una volta sono contenta che nell'anime non venga raccontato proprio tutto tutto! per vegeta poi nn deve essere stato facile, di certo lui sapeva che se ne sarebbe andata molto prima di lui, ma è sempre difficile veder scomparire la persona che si ama, se poi si pensa al fatto che era sempre stato lui ad andarsene...goku non ha dovuto subire tutto questo, per certi versi vegeta si mostra molto più umano di lui...ma infondo il principe e la terrestre si sono sempre rincorsi, lui la riprenderà anche questa volta!...bellissima storia complimenti!:)

16/12/11, ore 22:44

Mi sono ripromessa di leggere questa tua fic e solo adesso ho avuto il tempo di farlo, finalmente. Il tema delicatissimo č stato affrontato in modo delicato e profondo, le scene non sono teatrali nč stucchevoli, anzi delicatamente tristi e velate da una consapevolezza che dopo la morte ci sia qualcosa, un qualcosa a cui aggrapparsi per essere sereni. Molto bella come fic, complimenti

05/12/11, ore 22:04

Ciao molto dolce questa fic. Anche a me piace pensarla cosė, ma credo che sia andata cosė, ormai Vegeta non avrebbe pių abbandonato la sua famiglia tanto meno una Bulma malata e sofferente. Non credo che lui sia ooc anzi con tutti i cambiamenti che ha fatto nel corso degl'anni č un comportamento normale il suo.