Accadde a Magdeburg...
di SusanTheGentle

14/02/12, ore 14:16

Scusa il mio tremendo ritardo, ma la scuola mi porta via un sacco di tempo. . .
Allora, bel capitoletto v.v
Aspetterò con ansia il prossimo v.v
Posta presto eh v.v

30/01/12, ore 17:45

bel capitolo, anche se speravo che maddy e bill si confessassero i loro sentimenti, ma va bene lo stesso! prima o poi dovranno farlo, vero?
comunque devi aggiornare presto, è troppo interessante!!!!

29/01/12, ore 19:43

Che bella la foto *O*
Il capitolo, bè che devo dire .. . Mi è piaciuto tantissimo *O*
Boh, non so che dirti, a parte di postare presto mi raccomando

18/01/12, ore 19:23

la foto non è niente male, davvero. come copertina non sarebbe male! il capitolo è davvero bello, ma con questo non dico nulla di nuovo!
Poveri gemelli, oltre allo spavento anche il cazziatone dalle madre, io sarei stata molto meno severa!
non vado l'ora del prossimo capitolo! I need your story!

18/01/12, ore 17:48

Rieeccotiii *-*
Bellissimo capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo. . . Quindi posta il prima possibile eh?
;)

31/12/11, ore 22:33

Wooow. . . Eh si. . ho abbandonato il cenone e mi sono rifugiata in bagno per recensirti. . xD
Bellissimo capitolo! Non so cos'altro scriverti!
Scusa per la mia piccola recensione ma sono in bagno da mezz'ora e mio cugino si sta preoccupando (che tenero) xD
Posta il prima possibile mi raccomando

31/12/11, ore 21:37

Sono contenta che questa sia l'ultima ff che ho letto nel 2011! davvero un bel capitolo, sopratutto mi è piaciuta la parte in cui Bill racconta del sogno, non sò perchè... comunque è una storia affascinante! E buon 2012 anche a te! :=)

15/12/11, ore 19:26

M-ma tu seii BRAVISSIMA.. ma cosa dico, sei meravigliosa!!
Mi p-piace troppo questa ff (infatti va nelle preferite)

Mi piace il fatto che *sia quasi Natale* e che a Tom e Bill piaccia ( ma in fondo a chi non piace il periodo Natalizio?? )
Poi mi piace questa nuova arrivata.. Madeline!
Spero che prima o poi ci sia una descrizione sull'aspetto fisico della ragazza, perché sai.. devo vedere se va bene per il mio (per il nostro) Billy! Ma credo che andrà mooolto bene, già dal nome! ;)
E insomma mi piace tuuutto!!

Complimentii ... ...

POSTA PRESTO! (prima della vigilia) =))

Evangeline143

15/12/11, ore 17:27

Eccomeee!! Bel capitolo =D
Giuro mi piace da morire, scrivi davvero bene =D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo Quindi posta presto

14/12/11, ore 17:53

è molto bella come fa fiction e credo che comprero il libro da cui hai tratto la storia(lo trovo molto interessante ) e sto già iniziando ad odiare il mago(chissà perchè?).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

06/12/11, ore 18:03

Ma é davvero asdfghjkl *--*
É scritto benissimo.. Non ho mai letto un capitolo così ben descritto nei dettagli...
Come inizio mi piace *--* non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Posta il prima possibile mi raccomandi eh?
La storia va dritta dritta tra le preferite c:
Aspetterò con ansia il prossimo capitoletto
Aduzza_TK
P.S. Il capitolo 15 della mia Fan Fiction 'Potrei morire di te' lo posterò il 6/12/11 finalmente mia madre mi ha ridato il pc...xD
Ancora bacioni

06/12/11, ore 17:55

Oh... Raccontino di Natale con i quattro crucchi *--* Bell'idea... É bello ogni tanto ispirarsi ai libri... Cooomunque... Mmh.. Sembra infinitamente interessante... Passo al prologo... Bacioni