it's over.
di wealthinlove

05/12/11, ore 18:31

La storia non è male, anzi potrebbe esser una bella idea, ma è sprecata solo per una One-shot: io avrei fatto più capitoli per descrivere meglio la situazione. Inoltre ti consiglierei di usare a volte qualche punto e virgola o due punti, non soltanto virgole: poi il modo con cui l'hai pubblicato, ovvero in uno stile di scrittura che a me non piace e poi di verde, rovina un po' l'aspetto; ti lascia intendere una storiella da quattro soldi, quando non lo è. "picchiarlo…stuprarlo, fotterlo (?) LOL" in questo punto avrei evitato di scriverci LOL o il punto di domanda tra parentesi, anche se non va poi così male. Ora mi accingerò a leggere altre tue opere per vedere se hai veramente cambiato scrittura, di certo il modo in cui pubblichi i tuoi scritti, sì. Potresti articolare questa idea di una storia d'amore, per renderla più avvincente, magari con due capitoli in più: nell'ultima parte "Non dirmi, hai finalmente aperto gli occhi!” dopo ciò, mi aggrappai al suo collo e iniziai a baciargli il collo… “Io voglio di più..” disse alzandomi con una mano il viso, questo fu un bacio più passionale, le nostre lingue danzavano nel palato, come dire, ero in estasi, aspettavo quel momento da due fottuti anni." a patto che io avrei messo almeno due punti, ma comunque hai descritto questo momento in modo troppo sbrigativo; ricorda che la conclusione è il massimo di una storia, è anche quella che ti rimane più impressa. Magari potresti riguardartela, se vuoi. Spero ti sia stata d'aiuto per migliorarti. :)
A presto.
-Joelle.
P.s. Ho tralasciato un particolare: avrei sinceramente evitato di scrivere quel "AHAHAHAHAAH" ma mi sarei limitata a scrivere "Ah, ah."
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 06:53 pm)