La guerra dei 4 mondi
di Tigre p

02/01/12, ore 17:34

Tesoro la tua storia è bellissima hai una fantasia pazzesca... la tua storia mi piace da morire... Complimenti!!!! Fai solo un pò più di attenzione alla grammatica e indicherò la tua storia per "scelte". Baci!!!

30/12/11, ore 16:27

ciaooooooooooooo finlamente un nuovo capitolo.
mi stavo terribilmente annoiando ultimamente!almeno leggo qualcosa di nuovo!
comunque bel capitolo,e sopratutto non vedo l'ora di sapere chi sono i 4 poveri malcapitati!!

28/12/11, ore 23:54

Susan, lo so che colpirai lei, ecco perché ha il brutto presentimento! *Si suicida*
*torna in vita* Brava, bel capitolo. Roger e.e ti picchio, Cho piange abbastanza senza il tuo aiuto e.e
Voglio il prossimo capitolo subito qui ora e.e
Altrimenti Sue abbandona Justin al concerto e.e
MA IO CHE C'ENTRO?!
Zitta ragazza cattiva e.e
Mi piace sempredi piú :)

28/12/11, ore 20:30

Ohoh *^*
Bel capitolo, almeno la mia depressione si è alleviata (sai che mi sento ancora in colpa per quello che è successo ieri ò_ò), comunque sono curiosa di vedere che succedere. Ogni volta che leggo di Gollum mi vieni in mente xD mi fai ricordare dello sclero di Justin LOL
Va be' sono curiosa di scoprire chi saranno le 4 vittime >___> sono anche in preda all'ansia per questa cosa D:
I Volturi sono incredibilmente furbi D: e pensare che li reputavo stupidi dopo che non hanno fatto del male a nessuno grazie a Bella O_O va be' lasciamo stare >_>
Sono felice per Cho -anche se mi sta abbastanza antipatica- finalmente ha incontrato qualcuno che fa per lei, nonostante sia un ottimo annafiatore per le piante e.e va be' una cosa è sicura, questa coppia durerà :°D tanto aMMore :°D

20/12/11, ore 17:57

Ohh ma il terzo capitolo **
Diventa sempre piú interessante *O* continuo a dire che Justin dovrebbe guardare il suo orticello e conquistare Susan prima di dare consigli ad Hannah. xD
La strega bianca al rogo, se Voldie sta con qualcuno quella é la **** xD capiscimi xD
Devo dire che i cattivi mi affascinano *-* Susan disapprova fortemente, ma secondo me tra lei e qualcuno dei cattivi.... Eehhehe....
REAL!
Come siamo bacchettone >-<
Lo sai che io amo solo J...
Non fare spoiler e.e
Ti lascio, ciau :3 e continua presto :3

20/12/11, ore 17:51

Sì chebbello il terzo capitolo *^*
Ahaha le mandragole e.e perché Hannah parla delle mandragole? Ovvio perché sono le amanti di Neville v.v anche se lui mente al riguardo, dicendo di non avere amanti, ma chi vuole prendere in giro il ragazzo? v.v Speriamo che parlerai anche della coppia Neville/Hannah *www*
Aaah ma che pucci Susan e Justin *w* il loro aMMore così faigo e aMMoroso (??) *ww* aMMori miei *w*
Bellatrix è gelosa di brutto, non va bene v.v povera Bella, certo la Strega Bianca potrebbe anche evitare e.e e poi volta alle spalle di Voldie per avere il potere ... schifosa ... Voldie si merita l'aMMore di Bellatrix èwé il vero aMMore spericolato ... voglio una vita spericolataaa *canta*.
No va be' v.v bel capitolo ** Non vedo l'ora di leggere il seguito *www*

20/12/11, ore 17:20

GRANDIOSA QUESTA STORIA!
CERTO CHE NE HAI DI FANTASIA!!
seriamente è bellissima,ho appena letto lìultimo capitolo,e gia voglio leggere il prossimo!

16/12/11, ore 19:46

Tigre P, ma ti rendi conto del fatto che Zio Voldy è solo di Bellatrix? Potrei vomitare!!! Scherzi a parte molto bello il tuo capitolo e aspetto il prossimo con ansia fai presto!!!

13/12/11, ore 19:48

Hola :D
Beh, devo dire che ci sono rimasta troppo male alla morte di Ernie, é stata troppo veloce, non me la sono goduta :OO Sue qui vicino a me é abbastanza sconvolta, ma lasciamo stare e.e
Brava :D L'ultima cosa che mi aspettavo era la Strega Bianca *O*
S-susan Pevensie ** Era il mio personaggio preferito delle Cronache T.T é ancora normale vero?
Aspetto il prossimo capitolo e.e

13/12/11, ore 18:26

Uhuh ** bello questo capitolo *^*
La vicenda si fa più interessante, i 4 mondi riuniti, la parte del male e del bene. Chissà che succederà **
Ma ... ma ... Justin ha ucciso Ernie *finge di essere sorpresa*, davvero non me lo aspettavo dopo le amichevoli minacce che volano nella chat del gruppo del GdR, insomma né Justinn né Pupp pensano di uccidere Ernie, dico io. Lui non manda nessun gufo a Hannah e non ci riprova con Susan v.v Però Ernie stava per uccidere Susan ... non va bene e.e Cattivo Ernie, cattivo ... o meglio eri cattivo Ernie, eri cattivo xD
A Bellatrix non sta molto simpatica Jadis, come la compatisco v.v forse Voldie è affascinato dalla Strega Bianca (aMMore a prima vista)? Chissà v.v
Complimenti :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e.e

06/12/11, ore 18:36

Ernie imperiato... COME MI DISPIACE! :333 *gode*
Che bella idea, non ci avrei mai pensato, devo essere sincera :'D anche se non hai citato Susan, che per me dovrebbe essere in ogni FF della terra, é fantastica lo stesso *w* ti metto subito tra le seguite *w*

06/12/11, ore 11:31

Come primo capitolo mi ispira molto, non è una storia scontata, anzi molto difficile e impegnativa. Voglio proprio vedere come andrà e se chiamerai in ballo anche i cattivi di tutte le altre serie, o solo alcuni. Brava Tigre continua così baci!!!

05/12/11, ore 20:01

Ahaha io so perché hai scelto Ernie xD
Comunque mi piace questo primo capitolo, ci sono alcuni errori di distrazione, ma la trama è molto originale e mi piace :3
Neville è sempre così coraggioso *w* Ah chebbravo lui ** Bellatrix che usa Ernie D: che tragedia, che tragedia D:
Certo Percy potrebbe evitare di pensare alle regole, santo cielo, dopo quello che è successo perché deve pensare alle regole? >___<
E così i 4 mondi si riuniranno? Chissà che succederà nel secondo capitolo **
Attendo con ansia il seguito :3

05/12/11, ore 19:11

FANTASTICO!!!
Il primo capitolo mi piace molto, ed è anche scritto molto bene.
Credo che seguirò questa storia molto volentieri, anche se non recensirò sempre, per via della scuola etc...
che dire?
La mia recensione, sarà naturalmente positiva, ho trovato un testo scorrevole e credo senza errori. =_=
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, ma anche di scoprire che cosa faranno quelli di Narnia per aiutare i maghi...
Non ho nient'altro da aggiungere...
Alla prossima.
Esperanza Bauer.