La guerra dei 4 mondi
di Tigre p

06/12/11, ore 18:36

Ernie imperiato... COME MI DISPIACE! :333 *gode*
Che bella idea, non ci avrei mai pensato, devo essere sincera :'D anche se non hai citato Susan, che per me dovrebbe essere in ogni FF della terra, é fantastica lo stesso *w* ti metto subito tra le seguite *w*

06/12/11, ore 11:31

Come primo capitolo mi ispira molto, non è una storia scontata, anzi molto difficile e impegnativa. Voglio proprio vedere come andrà e se chiamerai in ballo anche i cattivi di tutte le altre serie, o solo alcuni. Brava Tigre continua così baci!!!

05/12/11, ore 20:01

Ahaha io so perché hai scelto Ernie xD
Comunque mi piace questo primo capitolo, ci sono alcuni errori di distrazione, ma la trama è molto originale e mi piace :3
Neville è sempre così coraggioso *w* Ah chebbravo lui ** Bellatrix che usa Ernie D: che tragedia, che tragedia D:
Certo Percy potrebbe evitare di pensare alle regole, santo cielo, dopo quello che è successo perché deve pensare alle regole? >___<
E così i 4 mondi si riuniranno? Chissà che succederà nel secondo capitolo **
Attendo con ansia il seguito :3
Complimenti :3

05/12/11, ore 19:11

FANTASTICO!!!
Il primo capitolo mi piace molto, ed è anche scritto molto bene.
Credo che seguirò questa storia molto volentieri, anche se non recensirò sempre, per via della scuola etc...
che dire?
La mia recensione, sarà naturalmente positiva, ho trovato un testo scorrevole e credo senza errori. =_=
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, ma anche di scoprire che cosa faranno quelli di Narnia per aiutare i maghi...
Non ho nient'altro da aggiungere...
Alla prossima.
Esperanza Bauer.