Santa Claus is coming to town
di Floramoss

06/06/16, ore 17:46

Possibile che riesci a farmi piangere con tutte le storie? T.T

Stupenda. Non so veramente cosa dire. Complimenti davvero, te li meriti.

10/07/13, ore 19:29

Questo capitolo e' delizioso ma ci sono tre o quattro frasi che mi hanno veramente fatto stringere il cuore^^ Leggendo l'ultima cosa che dice Harry non ho potuto fare a meno di farmi scendere una lacrimuccia: quanto puo' essere dolce un bambino cosi' piccolo? *_* Invece sono scoppiata a ridere quando Sev ha pensato di togliere punti alla commessa per punirla: facciamo un applauso al professore di Hogwarts! <3 Mel

01/05/13, ore 16:03

Ma che storia dolcerrima! Per quanto la situazione sia parecchio lontana da ciò che la Rowling racconta la vedo come perfettamente realistica.
Harry è il bambino che non ha mai avuto l'opportunità di essere: spontaneo, curioso e forse un po' insolente; Severus è sempre la solita persona dalla battuta sarcastica sempre pronta, riservato e un po' scontroso, sebbene il suo carattere si sia addolcito con l'arrivo del bambino.
Corro a leggere qualcos'altro di tuo, visto che mi sembra di aver capito che questa storia fa parte di una serie su Harry e Severus :)
un grosso bacio
Barby

30/04/13, ore 22:58

Di una dolcezza inaudita, e con un Severus forse meno OOC di quanto superficialmente si possa presumere.
Commovente, sul serio.

Bravissimo.
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 01:43 am)

11/01/12, ore 23:54

Salveeee era da tantissimo tempo che volevo spendere due paroline per questa meravigliosa fan-fiction, ma per vari impegni mi presento solo adesso, mi dispiace tantissimo ç_ç
La fan-fiction è stata bellissima dalla prima parola all'ultima, riesci ad esprimere in poche parole tutto l'affetto di Severus per Harry, da quei piccoli gesti comuni -che tutti i genitori fanno- o da quando Piton si trova "sconfitto" più volte dallo sguardo da cucciolo di Harry.
La parte che adoro tantissimo è proprio quando Harry irrompe nella stanza di Severus come un uragano, è una parte dolcissima che mi ha sciolto il cuore <3
Vogliamo parlare di Silente? Mi hai fatto morire dal ridere quando entra tutto vestito di rosso XDDD solo quell'uomo può essere così meravigliosamente strano XDDD Molto fedele all'originale della Row, come anche Severus.
Bhe la parte migliore -oltre quella che ho citato prima- sono le battute finali, quando si abbracciano.
Stavo per piangere ç.ç
è dolcissima, una parte stupenda, che mi lasca con gli occhi lucidi e un sorriso grande sulle labbre ogni volta che la rileggo. E' in quel momento che ricominciano a vivere di nuovo *-*
Scusa se sono state scocciante, ma non è neanche la metà di quello che vorrei scrivere, ma per mia sfortuna -ma di tua fortuna, così non mi legge più XD- devo spegnere tutto e andare a letto X3
Solo un altro paio di cose, più che altro domande che puoi decidere anche di non rispondere.
Hai mai pensato di scrivere proprio una Fic a capitoli sulla stesso tema?
Ci sarà una altra one shot che continui "Santa Claus is coming to town" e "Lezioni d'Amore"?
Complimenti davvero, sei bravissima, vorrei sempre leggerti, non annoi mai.
Alla prossima, un abbraccio da Mocchi <3<3

22/12/11, ore 04:13

davvero un bel quadretto. Adoro Severus nel ruolo di "genitore" x Harry. Complimenti, bella storia. Baci, PAMPAM

05/12/11, ore 21:16

Che bella questa fanfic!
Severus è tenerissimo, soprattutto alla fine!
Mi piace veramente molto!
Complimenti! :)

05/12/11, ore 21:04

LKDFJÖLADSJÖLAFJAÖ ç___ç
Ti posso adottare?
MA È Bellissima!!! ç__ç *___*
awwwosamente Natalizia! *__* çoç
Faccio anche io la parte della tutrice e ti prendo in affidamento xD ok?
Ma tu, ti prendi dei brevi momenti di pausa, ma in realtà la tua mente diabolica elabora cose del genere affinché io faccia gli occhi da cerbiatta. Lo so, l'ho scoperto ora! u_u
Complimenti!!! *_*
Correggi solo il Diagon Halley che è Diagon Alley xD
bacio!

05/12/11, ore 20:42

Bellissima! Pucciosa e adorabile! Li adoro insieme sia come coppia che in questo caso come Bambino e Tutore! *-* Quando Severus solleva Harry è troppo pucci ç_ç sto usando troppe volte Pucci, ma questa FF è troppo pucci e coccolosa! Ok la smetto ù.ù si la smetto! <3 E con questo concludo *-*

05/12/11, ore 20:13

E davvero splendida complimenti, mi è scappato anche un sorriso sulle labbra quando l'ho finita di leggere, davvero mi ha emozionato tantissimo, e poi mi ha fatto un pò ridere l'entrata di Silente con i pon pon.
E Severus è semplicemente stupendo con Harry, mi piacciono queste storie dove Harry viene affidato a Severus, complimenti ancora :))

05/12/11, ore 19:32

Io adoro queste tue storie di una vita ipotetica in cui un Harry bambino vive insieme a Severus che se ne prende cura come se fosse suo figlio (checchè il professore voglia pensare di diverso in proposito le cose stanno così!). Naturalmente anche la sottile ironia che avvolge la figura e gli interventi di Albus sono sempre molto gradevoli, tranne che per Severus naturalmente XD!
Va beh, ad ogni modo penso che la convivenza tra i due faccia bene a entrambi, e non solo al piccolo.
Sinceri complimenti ^_-