Appetite for Destruction
di EdenGuns

08/01/12, ore 17:51

Dolce Axl <3
Il mio adorato Axl :3
E che dire di quel cavaliere che è Slash?
Decisamente adorabili :D
In ogni caso, apprezzo molto questa introspezione direi ottima che riesci a fare di Axl, complimenti cara ;)
Per quanto mi riguarda, trovo lo stravolgimento alla storia di Sweet Child più che legittima, appropriata e sentita :)
Ammetto che un'altro titolo che mi è venuto in mente è stato You could be mine :P
E poi, chissà che Axl non abbia mentito e non abbia scritto davvero questa canzone per una misteriosa ragazza proibita... ù.ù
Comunque, di nuovo, eccezionale capitolo, scappo a leggere il prossimo! :D
Un bacio;
Lil^^

14/12/11, ore 11:11

Vero? VERO?!?
Oddio lo sapevo! Ecco Axl alla ribalta megadivo egomaniaco di sempre!
Ma diamine, non sa starsene al posto suo? Ad Eden non gliene impippa niente di te! Sciò pussa via! Segui i saggi consigli del sempiterno saggio Izzy, che la sa lunga ed ha sempre ragione!
E quel sogno è un cattivissimo presagio, veramente brutto, spero sinceramente che non si avveri.
Però oltre l'irritazione per le smanie di Axl devo dire che il suo contrasto interiore mi attanaglia molto, cioè mi fa piacere vederlo così arrovellato su se stesso, il valore che dà all'amicizia e quanto realmente conta per lui Eden e la sua felicità.
Sinceramente poi non mi interessa che Sweet Child sia stata stravolta, perchè è calzata a pennello in questa situazione...l'Axl dolce ed umano è il mio preferito.

12/12/11, ore 11:44

Bè... il capitolo in sè è stupendo, si. Specie questi continui battibecchi tra Axl e Axl... però cavolo, so che rovinerà tutto! Anche non volendo lo farà... ma porcapaletta... vabè non mi resta che leggere il seguito

05/12/11, ore 21:31

quanto mi piace questa fanfiction! è stupenda, beh io sono sempre e comunque per Slash e con Michelle è così aawww fare la rissa per lei, tipico del riccio :3 però anche duff e eden sono così teneeeri ma io dico eh, axl deve sempre impicciarsi? accidentaccio mannaggia a lui...guarda vorrei picchiarlo per un sacco di motivi, ma se osa intaccare la coppia duff/eden lo ammazzo con le mie mani u__u ok basta, tutto questo per dirti complimenti, non vedo l'ora che aggiorni eeeee alla prossima! :D

05/12/11, ore 20:32

Wow, a ogni capitolo mi prende sempre di più... magifica davvero, ebbravo axl (per ora) ha capito che ogni tanto comportarsi bene non fa male u.u

05/12/11, ore 20:10

Oh cazzarola! Ma, ma...eh no, Eden è di Duff! Pussa via, egocentrico di un rosso! No, ti prego, non farmi questo, non puoi farmi questo! Ok, mi calmo, è solo che io Axl non l'ho mai digerito, è più forte di me.
Spero nel potere della persuasione del sommo Izzy, affinchè se la levi dalla testa.
Mmm, ovviamente il capitolo è bello, e tu scrivi molto molto bene! E poi, come già detto, Slash e Michelle oramai sono la mia coppia preferita, lui poi fa tanto il duro, ma secondo me è cotto a puntino ;)
Vabbè, smetto di blaterare e ti rinnovo i miei complimenti.
Al prossimo capitolo. Baci baci :)