Primi Baci - bacio al...
di Kalie

Non sono per la Frad/Angelina, non mi va di pensare che George - aiuto o meno - avesse "rubato" la fidanzata al fratello, ma in questo caso... ci stava ù.ù
La mia preferita rimane quella di Sirius e Kalie, ma questa è davvero carinissima.
Poi nella frase finale mi si è gelato il sangue.
Freeeeeeeeeeeeed ç.ç

Ooooooh che bel capitolo! Innanzitutto mi piace l'idea che hai avuto di raccontare tutti i primi baci dei vari personaggi della saga, adoro questo genere di missing moments! Mi è piaciuto tanto leggere del Ballo del Ceppo in HP e il Calice di Fuoco, mi piace veder riportato quel momento nella tua storia. Fred e Angelina sono una bella coppia: hai descritto molto bene cosa provano l'uno per l'altra, così come il momento del bacio. Anche la conclusione è bella: "Niente li avrebbe separati. Nemmeno la morte." Povero Fred T_T Effettivamente, il matrimonio tra George e Angelina mi ha lasciata un po' stranita. Certo, all'epoca del Ballo, lei e Fred erano ancora dei ragazzini, perciò il fatto che siano stati insieme in quel frangente non implicava necessariamente un matrimonio tra i due. Però il fatto che lei abbia sposato il fratello gemello di quello che era un suo ex mi lascia pensare! Forse è come hai detto tu: il matrimonio era un modo per farsi forza a vicenda, o un alibi per non superare il lutto. In ogni caso sei stata brava, volo a leggere il prossimo capitolo!

Che carino questo primo capitolo!
Fred e Angelina sono veramente una coppia carina, ed è veramente triste pensare come finirà. Forse potresti anche scrivere il primo bacio tra Angelina e George, in un momento mooolto futuro rispetto a questo.
L'inizio della fanfic e la descrizione delle risate e del ballo è molto, molto bella. Complimenti!