Waiting for a miracle.
di Kuchiki Chan

10/12/11, ore 18:49

Ciao^W^
è molto molto carina, mi ha colpito molto perchè... è difficile da spiegare ma... è come se tu avessi scritto in poche righe Naruto, cioè... aspe... mmm... Naruto e Sasuke al di là dell' IC o dell' OOC, erano loro, nel senso che hai scritto il vero senso di Naruto e Sasuke insieme e di cosa sono insieme non come coppia in senso di fidanzati ma coppia in senso lato, come una coppia di amici o di altro insomma. Hai scritto l'essenza di Naruto personaggio e di Sasuke ecco credo che quest'ultima frase vada bene per spiegare un pò quello che mi ha colpito ma c'è un sacco di altro come il condividere con Sasuke che Naruto e l'incarnazione della voglia di vivere o della vita stessa si si come se splendesse di luce propria e Sasuke che gli va dietro per non morire... si mi piace ^W^ la trovo molto bella, poetica, romantica e piena di belle immagini^W^
bye bye

07/12/11, ore 13:43

Tu.. Io... Cioè...
Basta, ti odio.
Uffa.
Tu dici che hai scritto una cosa disgustosa, io arrivo qui aspettandomi il peggio, apro la pagina e trovo la perfezione.
Cioè, tu lo capisci che non puoi fare una cosa del genere, vero? Mi fai saltare il cuore.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, perfetto, stupendo, profondo e reale e non saprei come altro definirlo. Quindi che dire... Complimenti.
Sono davvero senza parole.
Ah, lo ripeto: ti odio. Ti odio perché alla fine della fanfiction ho pensato "oddio ma che belli che sono insieme Sasuke e Naruto **"
Poi mi sono accorta di quello che avevo detto, e mi sono tanto odiata.
Ho detto una cosa eretica ed è tutta colpa tuaaaaa!
Ti odio (per la millesima volta).
Peró ti amo. Perché con questa cosa hai dimostrato che la bellezza non ha Ship xD
Ah, con il discorso di ció che senti in sto periodo spero che tu non ti voglia suicidare, perché mi incavolo di brutto. Poi chi è che mi racconta gli spoiler di Naruto e Bleach? XD vado, va', che sto sparando minchiate. Ciao <3

06/12/11, ore 19:40

Ciao, io personalmente l’ho trovata molto bella. E non sono affatto d’accordo che sia completamente priva di senso. Ci sono un sacco di sensazioni ed emozioni racchiuse al suo interno, Sasuke rappresenta l’aspetto più triste della vita, la speranza infranta e l’incertezza, mentre Naruto è il sole, i momenti ed i lati positivi che la vita ci offre ed il coraggio di vivere la nostra vita appieno nonostante i suoi lati negativi.
Una storia che insegna a non arrendersi mai a mio parere proprio come è nella indole del personaggio di Naruto e che contagia tutti. Quindi personalmente mi è piaciuta molto e come tuo rientro è molto bella. Inoltre amo il SasuNaru quindi io ho apprezzato anche la coppia. ^_^
Alla prossima, kiss

05/12/11, ore 23:01

;___; mi sono commosso questa fic è super mega bellissimissima, non so cosa dire perché non ci sono parole per descriverla, perciò mi limitero a dire che è fantastica, e spero che scriverai altre fic belle come queste e se già ne hai scirtta qualcuna ora la vado a leggere, (Forse non ora, ma domani mattina dopo che torno dalla scuola) ora ti saluto e tardi e devo andare a dormire ci si sente...
By Cris94

P.S. e stupenda continua così...

05/12/11, ore 22:34

Ciao,volevo dirti che la tua fic mi è piaciuta moltissimo
Le riflessioni che fa Sasuke,che ha deciso di togliesi la vita,ma poi incontra Naruto che gli apre gli occhi e forse anche il suo cuore,facendogli comprendere il vero valore della vita e forse è anche riusciuto a cambiare un po' il moro,facendogli vedere gli aspetti da un'altro lato.
Sasuke si sente bene,così facendo apre anche il suo di cuore con Naruto confidandogli quello che sente e alla fine,capendo i suoi errori ha apprezzato il suo aiuto.
Ma la mia parte preferita è stata l'ultima frase,quando dice che grazie a Naruto ora crede nei miracoli...BELLISSIMA
Ps:comunque a me il SasuNaru piace,li trovo bene insieme(probabilmente starai pensando che io sono pazza e cose varie)Comunque,Tranquilla non sto cercando di convertirti!ognuno ha i suoi gusti!<3 <3
Ancora complimenti per la fic!!
EuphieKai