Sandcastle
di Chrisantee

09/12/11, ore 22:30

Waaaaa che carini! Sono davvero adorabili, pucciosi, dolciosi , ..., okay la smetto con i sinonimi appiccicosi! Mi è piaciuta molto! Caruccio Zero, povero piccolo tutte a lui capitano! Esilarante quando Kaname chiede a Takuma una parolla che non conosce e lui gliela dice sbagliata ma prontamente Shiki, comparso dal nulla come suo solito, lo corregge. Ho già detto KAWAII? Forse sì ...
O bhe anche il finale è dolcioso. In fondo lo sappiamo tutti che loro sono destinati!!!! Nessuno li può dividere!
Fantastica davvero, anche la discorsività (esite sta parola?) sta miglirando; te l'aveva detto che con la pratica si migliora!
Un grosso Bacio dalla tua Senpai!

P.S.: Ho molto apprezzato la mancanza di Yuuki XD!

09/12/11, ore 22:27

Secondo una mia modesta opinione, trovo la tua storia ricca i particolari e davvero innovativa. (Non avevo mai letto storie incentrate principalmente sull'infanzia dei protagonisti)!
Credo che il tuo stile di scrittura sia davvero vivace e ricco e ti auguro con tutto il cuore di migliorare nella grammaica, anche se lo stile del bravo scrittore non ti manca affatto!
Spero di rievere presto tue notizie...Bacioni!!

Del

07/12/11, ore 14:26

Teneri *_*   Raramente ho letto storie così =D
La maggior parte delle fanfiction su KanamexZero segnalano il rating rosso! Quindi è davvero ottimo il lavoro che hai fatto..
E poi... DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *________________________________*
Quando Kaname dice "Questo è il mio nuovo amichetto" ti giuro che ho iniziato a ridere come un'ebete! huaauhuahuahuauah
Dolcissimo l'amore mio (ovvimente il soprascritto Kaname u.u) *__________*
Spero di leggere altre storie come questa =D
Kiss Kiss

-B

05/12/11, ore 22:54

o il mio computer è idiota (molto probabile) ma sono sicura di averla recensita prima questa storia O.o
Replay:
bellissima^^ non ho molta passione per le KanamexZero però questa è mi è piaciuta moltissimo^^ davero deliziosa si si ... ancora complimenti Assasin

05/12/11, ore 22:14

Ho letto questa storia e sono riuscita ad immaginarmi tutto: dai piccoli Zero e Kaname al personaggio di Haruka e quello di Yuri, trattati molto, molto bene.
Penso che l'autrice abbia saputo maneggiare molto bene due personaggi di questa serie molto in contrasto fra di loro e con delle personalità abbastanza complesse, specialmente da piccoli.
Il che, a parer mio, è leggermente più difficile, perché quando si vogliono descrivere dei bambini, spesso capita che sembra che abbiano personalità fortemente simili, ma qui no.
Per me, anche nella loro versione più infantile sono IC.
Penso che a nessuno sia mai venuta l'idea di porre in un contesto così spensierato (a parte l'inizio con la morte della famiglia di Zero) i protagonisti di una serie piena di conflitti.
Personalmente, ho adorato la frase finale.
Un castello di sabbia si smonta facilmente, come detto nella storia, così come la fiducia che il piccolo Kaname aveva riposto nei suoi amici da far conoscere a Zero.
Non faccio questa segnalazione perché l'autrice è mia amica, ma solo per il fatto che penso che questa one-shot meriti, in quanto innovativa nel fandom.
Spero che accettiate la mia richiesta :)
-Michigan
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 10:16 pm)

05/12/11, ore 22:07

Ecco, visto che l'ho già letta non posso non recensire anche qui u.u
E' diventata magnifica u.u
E tutto grazie a me
*Cooooooooff*
Gazelle: *le tira una padellata*
Ma, ma, lo sai che se me li metti da piccoli sono ancora più teneri çuç
L'idea è magnifica. u.u
E mi stanno venendo in mente un sacco di cose belle da scrivere nella segn*Axel le spara*
Smettetela di farvi fighi solo perchè siete agenti segreti per mezz'ora e avete le pistole! >.<
*le sparano entrambi in una posizione faigaH*
...
Sorvoliamo. :'D
Non ho fatto molto, io, perché era già bella di suo çuç
Mango, Paya è orgogliosa di te TuT
Della sua mamma TuT
Ma Ruka è giusto un tantino stronza ò.ò Ci vuole Kain u.u
Stavo pensando di scrivere una IchiRima çuç
Ma non ne sono sicura ù.ù
Era già scritta bene, e io non ho fatto altro che aggiungere qualche virgola, mi sono sentita quasi inutile, è bellissima çuç
Perchè da piccoli sono così teneri çuç
Perchè... oh, Haruka e Yuri **
E quell "ispettosso" è unico e adorabile, nessuno l'avrebbe portato meglio i Ichijou u.u
Ora faccio quello che tu sai <3
Bacioni!