Sleeperstar
di I_lOvE_NiCk92

06/07/13, ore 02:28

Hey ciao io ho letto questa storia parecchio tempo e mi era piaciuta molto! Perché non continui? Sarebbe bello dare un "finale" a questa storia! Non credi? Grqzie per l'attenzione bacioni Fede;)

04/01/12, ore 18:30

Ciao, eccomi qui a commentare !
Allora , abbiamo visto Ian fare il cuoco e riscuotere grande sucesso., e Helena ed Ian più innamorati che mai !
Ho una domanda come mai Paul aveva il telecomando del cancello, mica è casa di Ian ?
Un bacio e alla prossima .

30/12/11, ore 18:45

ED eccomi qui
Che dire, è come un capitolo di transizione però benfatto !
Non vedo l'ora di vedere come va avanti , e sopretutto il pranzo di Ian !
Alla prossima.

27/12/11, ore 22:21

Ed eccomi qui .
Allora , parlo per entrambi i capitoli :Helena è completamente innnamorata di Ian e sta cercando di organizzare la festa
. Nel frattempo Shine è entusiasta di conoscere il resto del cast. Non vedo l'ora di continuare.
Un bacio e alla prossima

15/12/11, ore 17:04

Ed Eccomi dinuovo qui.
Mi è piaciuto tanto ... Le rose di Ian... Sto morendo dalla curiosità , voglio vedere come si evolve la serata!
Un bacione e alla prossima.

13/12/11, ore 21:41

ed eccomi dinuovo a commentare.
Mi è piaciuto anche se trovo Ian un po' troppo geloso, non vedo l'ora di vedere l'incontro a quattro e la festa di Ian!
Alla prossima.

12/12/11, ore 17:56

Non vedo l'ora di vedere come verrà la festa.... e sopratutto la reazi0ne di Shine a Pau...

11/12/11, ore 22:05

Ed eccomi di nuovo qui
Intanto devo dirto che mi è piaciuto molto . Ora Helena ha dato il numero di Shine a Paul non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

10/12/11, ore 14:56

Bellooo!! Brava ! non vedo l'ora di continuare !

09/12/11, ore 23:39

Ma come ! prorio ora dovevi interomperlo?! Uffa ! Comunque mi piace sono tuti e due innamorati persi..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima Blufan94

07/12/11, ore 18:22

Uffa ! l'hai interrotta sul più bello! comunque davvero sei davvero brava! Sappi che continuerò a seguirti!
alla prossima!