She's lost inside.
di xLumos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Prima di pregarti di aggiornare subito,voglio precisare che recensisco solo le Fanfiction che mi sono piaciute PER DAVVERO,quindi quello che ti sto per dire è tutto vero.
Amo il fatto che la ragazza non sia la solita perfettina dai boccoli castani o biondi,con tutti che le vanno dietro,ma lei ovviamente non se ne accorge perché è troppo occupata ad autoconvincersi che è un cesso.
Il problema è che non ho un'immagine precisa di beth,quindi...potresti mettere anche una sua foto o magari inserire una descrizione un po' più dettagliata?Sempre se vuoi,non voglio obbligarti a fare niente solo perché te l'ho chiesto.
Il fatto che Justin la cerchi e che la consideri soprattutto per il suo carattere,senza fermarsi al suo atteggiamento acido e menefreghista,è molto...dolce.
Io ce la vedrei proprio con una cresta biondo platino alla Pink,come quando nel video di "true love"mangia una carota,matita o quello che è,davanti allo specchio...o magari con i capelli lunghi neri(sono solo delle mie"fantasie mentali",quindi se non ti interessano lasciami perdere,non ho intenzione di modificare la tua FF).
Mi sono ritrovata a leggere questa FF per caso e penso che questa volta Lui me l'abbia mandata bona,almeno credo.
Non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento e scusa se avrai trovato degli errori di grammatica,ma la sera sono molto...rincoglionita,quindi non presto molta attenzione a quello Che scrivo.
Ciao✌️non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ciao :) Ho letto questa storia tutto d'un fiato e l'ho trovata molto.. reale. Cioè, io non ti conosco, però da come scrivi sembra che tu sia veramente coinvolta in questa storia, sembra che sia molto vera. Simon, per esempio, credo che esista davvero. Che questa ipotetica 'Beth' abbia una cotta per questo 'Simon' anche nella vita reale. E' così? Mi sto impicciando, scusa. Non mi regolo :) Comunque è scritto molto bene, fila piacevolmente, ma vorrei un pò più di azione con il cantante. Non pretendo che facciano sesso violento, ma un bacino almeno faglielo dare! Che poi io di lui so solo nome e cognome e non so manco come si scrivono, ma mi avevano consigliato questa fic e mi sono incuriosita. Hyrin mi sta simpatica, mi sa tanto di persona spontanea e un pò scapocciata. Beth invece è un pò isterica, però mi sta simpatica anche lei. Comunque spero che scriverai almeno un ultimo capitolo. Voglio vedere se sti prosciuttoni arriverano all'azione.

25/09/12, ore 00:19

E' una fan fiction stupenda! Oddio! Mi ha appassionato davvero molto :)
Ti prego,non abbandonarci cwc aggiorna c:
Alla prossima
-Anna

Tranquilla, riguardo alla cosa di non aver aggiornato da tanto ti capisco, a volte anche io non ce la faccio! E il fatto è che tutti dicono "Io mi sentirei in colpa!". Fatti i cazzi tuoi. ♥♥♥♥♥♥
Bene, quindi, questo capitolo mi è piaciuto! Non è troppo lungo o troppo complicato, anche è un po' confuso nella seconda parte, quella di Simon e il tizio. hahahaha D:
Non ho molto da dire. Sei stata brava e sinceramente dai primi capitoli sei migliorata notevolmente, se posso dirlo. ;)
E fregatene di chi ti dice che devi aggiornare in fretta... qualcosa fatto rapidamente è quasi sempre qualcosa fatto male!

Scusa il ritardo, non vengo qui da secoli O: Bel capitolo, mi piace molto. Ribadisco il concetto: le mie recensioni sono inutili e semplici. Ma davvero, non so cosa dire ç_ç Mi è piaciuto come hai introdotto i genitori di Elizabeth :)

Secondo te io sono un'anima pia?! Non credo, ma l'ho letta lo stesso e devo dire che a me continua a piacere tanto tanto!!
Sono contenta che Beth e Hyrin abbiano risolto ma per quanto mi sforzi di vedere Beth con Simon... Sarei più contenta se fosse Justin colui che le ruberà il cuore!! :3
Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande, continuala assolutamente e non osare nemmeno sfiorare col cervello l'opzione di abbandonarla!! >_< Bene, ora sono soddisfatta :3
Continua così baci
Una
Compagna rompicoglioni :*

buonsalveeeee :)
be' io andrei dritta al punto, il punto sarebbe che questo capitolo non mi è piaciuto, è davvero strano per me scriverti una critica perché sai quanto mi piacciono le tue storie. Più o meno sapevo cosa ci sarebbe stato scritto in questo capitolo, visto che ne abbiamo parlato e ti ho detto che le idee erano davvero buone, ma è come è stato scritto che non mi piace: le idee sembrano buttate là,sembra scritto tanto per, le vicende accadono troppo velocemente (e questo personalmente non mi piace, preferisco una storia con più dettagli,ecco.. ma questo è puramente soggettivo) ma soprattutto il capitolo non mi ha lasciato niente, mi dispiace, non voglio essere cattiva, ma con te so che posso essere sincera. Gli altri capitoli mi hanno lasciato un'emozione, un ricordo, una voglia di sapere come continua, questo purtroppo no.
Comunque sono sicura che è solo un'episodio e che il prossimo capitolo sarà bellissimo proprio come tutti gli altri.
much love :)
- Erika.

Cioè quanto è dolce Justin *.*
Io tifo per la coppia Beth - Justin
come tutte del resto xD
Comunque forse tu non ti rendi conto
di quanto tempo sia passato
sai perchè sono passata quasi 2 MESI !!
Adesso aggiorni ok ? Ok.
Rossy

« Bene. Cioè male, non puoi far si che una persona qualunque che non ha nessun potere su di te condizioni la tua vita facendoti sentire un idiota. »

Questa frase mi è piaciuta un sacco.
E invece a me piace tantissimo questo capitolo *-*

Aggiorna presto!

- Laura :3

Ho poco tempo e quindi dsughs, passiamo subito alle cose serie!
Prima di tutto, appena ho iniziato a leggere mi sono fatta una domanda: ma perché vai a capo quando non serve?
Direi che non ci sono evidenti errori di punteggiatura, è apposto.
Mi piace tantissimo il rapporto tra Justin e Elizabeth, continuo ad odiare Simon e Hyrin no.
Altro? Direi di no. Questo non è uno dei miei capitoli preferiti, ma tutto sommato è apposto! :)
(E smettila di postare così tardi. cwc)
@gonnariseabove.

Sssalve (:
Be',sai benissimo cosa penso di questo capitolo, perché te l'ho detto qualche giorno fa.. ebbene sì,sono Erika, l'unica e la sola. Spero tu non ne conosca altre di 'Erika', sarebbe un problem D: Anyway,cambiando il finale mi hai fatto una grande sorpresa, e sono curiosa di sapere cosa il tuo cervellino contorto sta macchinando. Detto questo non ti annoio dicendoti ancora che mi piace il modo in cui scrivi, che questa storia è particolarmente fantasiosa e che sebbene mi piaccia il ruolo che sta assumendo Justin mi aspetto un colpo di scena, chiamiamolo così.
Ciau, cava! lol

devi assolutamente continuare. amo il modo in cui scrivi.
sinceramente non lascio mai una recensione ma i tuoi capitoli sono qualcosa di meraviglioso

Salve cara, sono la prima a recensire muahahahah comunque volevo solo dirti che a me piace questo capitolo, solo che mi piacerebbe vedere una svolta tra Beth e Justin :3 poi il finale era completamente diverso vero? Perchè l'altro giorno quella babbana di Irene mi ha detto una cosa che leggendo il capitolo non c'è... ;) per il resto comunque è bella, mi piace come scrivi e devi continuare così!!
Ci vediamo giovedì Betts :*

23/02/12, ore 21:47

Ma sto Simon è proprio un *beep* e.e
Che carino Justin :33 E povera Elizabeth ç____ç Io comunque sono convinta che alla fine si metteranno insieme, lallalà u.u
P.S. Passa da me u.u E' tipo la.. 146esima volta che te lo dico e tu non lo fai? xD Ti preeego çwç
- Laura

21/02/12, ore 21:58

Eccomi qui! :)
Ce l'ho fatta. Allora.
Se devo essere sincera, questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente. Nel complesso, non mi ha emozionato come i precedente.
Ma, analizziamo tutto. uu
"Poi avevo visto Hyrin al lavoro, ma non avevamo avuto modo di scambiare più di tante parole, in più avevo promesso a Bieber che lo avrei fatto, il giorno dopo, proprio il trentuno, proprio alla  festa, così da lasciar poi, tutto nell’anno vecchio. Mi sarei presentata a casa sua, e gli avrei detto che mi piaceva, e basta, sarei rimasta li alla festa. Ciò non dava per scontato che ricambiasse follemente il mio amore, anzi."
Ho trovato questa parte un po' confusa. Prima di tutto, avrei messo più punti fermi e meno virgole, perché comunque il non parlare con Hyrin e la promessa fatta a Bieber sono due cose diverse, non centrano molto l'una con l'altra.
Il dialogo tra Bieber ed Elizabeth mi è piaciuto. :)
E fino a quei, tutto a posto. uu
"Era un buon amico in effetti quel Bieber, in fondo." È l'unica pecca di questa parte, a parer mio.
Prova a levare "in effetti" o "in fondo", oppure metti dei punti di sospensione, cioè "...in fondo". Perché, ecco, li trovo un po' inutili e, non so come dire, "sgraziati", quelle due espreissioni messe insieme.
Riguardo alla seconda parte!
Non mi è piaciuta la narrazione. O:
E comunque non me lo ero aspettato che le piacesse Simon, AHAHAHAHA solo io non l'avevo capito! D:
Ma a me Elizabeth continua a stare antipatica, e per questo quando Hyrin è scesa dalle scale ero felice... stronza, ma felice. ahahaha D:
Il discorso di Bieber è stato carino, ma non mi è piaciuto, e sinceramente non so perché. ç____ç
Forse perché non ce lo vedo lui che fa un discorso così, oppure perché quando sono così lunghi li preferisco con un po' di "cioè", "quindi"... boh. ahahah
Però mi è piaciuto il finale. Elizabeth finalmente si apre. (:
Quiiiiindi, credo di aver detto tutto.
Spero di essere stata esauriente. <3
@gonnariseabove.