swagger jagger
di bentiefeffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/07/13, ore 14:53

FF piena di colpi di scena,di certo non un capolavoro letterario e con qualche capitolo noioso,nell'insieme alquanto godibile e con spunti di riflessione molto interessanti sul senso della vita,peccato per il finale. Consigliato a directioner sfegatate e perché no anche a belibers Voto7,5

03/07/12, ore 16:22

Eccomi qua come promesso a recensire la tua ff , e anche se sono appena al 5 capitolo, penso sia una storia che mi potrà coinvolgere!! :D Ora stacco contunuo sta sera a leggere gli altri capitoli! :D A presto <3

Baci Vale :3

bellissimo!!!!!!!! che Benti e Zayn si "avicinino" ** siete fantastiche ùù caso chiuso

Io ho non ho avuto la fortuna di incontrare Justin Bieber e sì sono una Belieber e ne vado strafiera. Voi scrivete magnificamente! Vi adoro spero di leggere molto presto il continuo della vostra storia! Vorrei tanto che Zayn e Benty ritornino insieme. Sono molto pucciosi!

11/06/12, ore 23:15

La coppia che vorrei che soppravivesse è Harry e Feffy
Per me ha ragione Feffy e Zayn
Si li ho visti ai KCA che belli! Justin Bieber era meraviglioso!! I miei idoli sono i migliori!! Li amo e amo anche questo capitolo! Bravissime!!! Siete molto molto brave!

Herm, allora, saaaaaaaaaaaaalve. uu
La tua storia mi piace molto e scrivi davvero benissimo jgfjhsdgfjdsh
Feffy e Harry sono taaaaanto teneri. uù
Poi trovo curioso il nome 'Feffy' non lo avevo mai sentito :o Però è bello, mi piace molto come suona c:
-Ila C:

AHHH HO FINITO DI LEGGERE E MO VOGLIO GIA' IL CONTUìINUO SUBITO!
Bellissimi!
zayn e benti mi avete fatto piagere pure a me per favore devono ritornare insieme!
VI AVVERTO SARò VOLGARE! sesso riparatore tra zayn e benti hahahahahahah <3

07/06/12, ore 16:44

1) per me zayn e benti...
2) Hanno una colpa entrambi pero harry la solo baciata la tizia invece faffy è andata al sodo (?)
Zayn e Benti è solo un equivoco!
MOLTO TRISTE COME CAPITOLO! :(

07/06/12, ore 16:28

Benti ha profondamente ragione, anche io mi inccazerei se la mia migliore amica non mi direbbe una cosa del genere! e poi non date un microfono in mano ad un ubriaco! hahahahaah <3

sarò repititiva ma fantasticoooooo
1) La distanza fa capire quanto si ama una persona
2)Louis credo che ci proverà un'altra volta
3) vestiti stupendiiiiiii <3

Bentornate ragazze! harry e feffy sempre più dolci, Zayn ata arrivando la sorpresa spero che non fai tu la sorpresa a Benti! <3

07/06/12, ore 15:48

Non mi piacciono gli addi dovevano rimanere li!
Benti ci andrà anche lei ci deve andare! <3
e le amiche sono fighe mi sa che faranno battere il guore di qulacuno ! <3

07/06/12, ore 15:25

DETTEGLI MOLTO PICCANTI.
1) NON SO COSA PUO' SUCCEDERE MA QUALCOSA PUò SUCCEDERE!
2) LE CAPIRANNO !
3) ENTRAMBE SONO A LONDRA, POSSO FARE UNA CARRIRE BRILLANTE ANCHE LI!
BELLO BELLO BELLO COME SEMPRE!

07/06/12, ore 15:10

1) MI SA CHE HARRY SCOPRE TUTTO!
2) NOOOOOOOOOOOO
3) MATRIMONIO HAHAHHHAHAHA
4) ROSA (?)
NON SMETTERO' DI DIRLO BELLOOOOOOOO <3

07/06/12, ore 14:59

1) Zenty succederà qualcosa Louis ah louis, Heffy non lo so non mi convince tanto hatty!
2) come ho detto prima harry non mi convince
3) Louis l'italia non è un ostacolo louis si!
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]