Maledizione
di crownless

23/01/18, ore 18:28

Non so se mi ha stesa di più il Brolin - Dio, ditemi che il Brolin esiste... - o l'interazione virtuale slasher/attori.
Questa storia è dolcemente esilarante! Mi chiedo, in effetti, come reagirebbero gli attori a sapere fino a che punto il fandom perde la testa :D Anyway, nel caso di Brad e Colin direi che è anche un po' colpa loro, dopotutto u.u
Tu sei brava brava, davvero. Il tuo stile mi piace tantissimo! E questa storia è un piccolo capolavoro. Ah, e tu sei brava bravissima. L'ho già detto? Sei bravissima!
Complimenti!

15/01/14, ore 10:02

carica erotica e risate...sei un genio! =) dovrebbero davvero rendersi conto di essere perfetti insieme 'sti due! =)

21/10/12, ore 00:41

Ahahahah semplicemente fantastica!!
Non ce la faccio :''D
Stupenda! Scrivi bene, in più la fiction per sé è originale e scorrevole... e poi fa morire dalle risate! xDD
Mi è piaciuta un sacco, complimenti! *-*
Sono d'accordo con te: "Merthur Bradlin is the way."
ù___ù
Ahahah, alla prossima!! =)
XXX
By Rea-chan!

30/12/11, ore 13:14

Auahahahah :D questa ff (con voce femminile, eh!) mi ha davvero fatto ridere! il cervello fuso dall'alcool (e dal troppo slash che legge.. ma perchè vai a leggere lo slash se in realtà tutto questo non ti va' bene? u.u) di brad è uno spasso! :D l'ho sempre immaginato, nella realtà, come un asino, penso rispecchi davvero l'Arthur di Merlin! E' semplicemente stupenda, e molto leggera, l'ho letta in due minuti! Vorrei iniziare a scrivere qualcosa anch'io, ma non mi ci sono mai cimentata e ho paura di far schifo ç_ç ma la mia mente vuole far uscire fuori tutto lo slash, prima o poi ci riuscirò u.u
devo farti anche i complimenti, perchè scrivi molto u.u è un piacere per noi lettrici (e amanti dello slash di merlin, si si u.u) leggere i tuoi capolavori! *-*
te l'ho detto già che è stupenda, vero? ^_^ e comica al punto giusto.
ora smetto di romperti le scatole dai, ci sentiamo presto!
baci, ross

23/12/11, ore 17:42

è decisamente carina! *-* era dat anto che non leggeva qualcosa di così carino sul merlin cast ^^
brad che si fa le pare mentali è uno spasso xd
e poi è vero che alla fine noi slasher siamo pervertite ma ormai gli attori ci hanno fatto l'abitudine mi sa xd

12/12/11, ore 20:34

ciao,
davvero carina, vista dal puunto di vista di Brad; era un sacco di tempo che non leggevo qualcosa su questa coppia, ma dopo aver letto la tua ff, devo ammettere che ho voglia di leggerne altre.
i miei complementiXD mi piace molto come è scritta. reale e ti fa immergere completamente in ciò che prova il protagonista.
a presto
kiss

11/12/11, ore 23:55

Benedette noi slasher... se non ci fossimo noi a dare queste idee a sti due poverelli chissà che mai farebbero???
Le bradley - colin rientrano nelle storie che io adoro. Quei due sono davvero slashabili, possibilemente con rating NC17.
bella la tua storia, simaptica davvero e scorrevole nella lettura.
Brava anche sta volta.
Sto facendo il pieno delle tue storie sta sera.
A presto quindi, torno nella tua pagina per vedere che altro c'è.
Comunque anche questa mi è piaciuta.
E' sempre divertente quando nelle fic ci entrano anche la autrici e quindi i riferimenti al mondo dello slash.

10/12/11, ore 21:34

Oh, eccomi e... ooooooooooooh eccomi qui e... :3

Va bene, ricominciamo ^^"

Ma che cosa stupenda! Sono sicura che la loro relazione sia iniziata in un modo molto simile :3 Perchè, si sa, sono due asini (un asino e un idiota :3 ) e questo sarebbe l'uico modo per sbloccarli un po' u.u Ma sono sicura che tu riusciresti a trovare molti altri modi molto carini per farli avvicinare!
Ogni volta che leggo una tua storia ( e ho letto tutte quelle su merlin... diciamo che mi divoro tutto lo slash riguardante merlin u.u ) mi sento in colpa perchè non recensisco, dovrei provare a rimediare... seriamente! Solo che sono tanto pigra.. D: ahahahah
Però devi sapere che le adoro, tutte, nessuna esclusa u.u E sono davvero contenta di quanto scrivi *-* Oh continua così *-* ahahahah
Bradley è un asino, tutti lo descrivono nella stessa maniera ( e mi piace molto! ahahhah ) e i suoi ragionamenti sono sempre molto... astratti xD Però quando è ubriaco è una cosa fantastica! E poi Colin è così provocante! Mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato qui! E' vero che tutti fanno "oh che dolce Colin/Merlin... è così coccoloso!" ma nel telefilm le hai viste le facce che fa? Mapperfavore!
Che belle le ff su Bradley e Colin... *O* ce ne sono troppo poche! Tocca rimediare ahahahaha
...Evviva le Slasher! :3
Ok, la smetto di romperti l'anima... addio D: Spero di trovare la volontà per commentare qualcos'altro! xD Te lo meriti davvero... u.u
Sciau :3

PS: Merthur Bradlin is the way!! aahahaha :3
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 09:36 pm)

06/12/11, ore 23:02

Come promesso, eccomi! *_*
Ma che cosa carina! Ti assicuro che mi sono divertita parecchio a leggerla!
Il cervello di Brad, quando è ubriaco, è uno spasso, ma Cole non è da meno! XD
Senza contare i discorsi sconclusionati e le imprecazioni ogni 3x2! XD

Dannate slasher o come cazzo si chiamano.

Ahaha! Scusa, ma qui sono scoppiata a ridere, mi sento presa in causa! XD

NC-17.Il cervello di Bradley è aggrappato lì, un chiodo fisso, lì davvero,

oh, Brad! Come ti capisco!! Anche il mio cervello è sempre lì, e da lì non si schioda! E di solito ci sei anche tu, fra i soggetti! XD

Ecco. Brad riesce a sentire la voce di John Hurt sghignazzare “destino, destino, destino, sei fottuto”.

Ahaha! Il Grande Drago c’avrebbe visto giusto! XD Altro che Albion! XDD

Va beh, non mi resta che complimentarmi con te per l’idea, adoro quando in un certo senso si mescolano diverse realtà, e anche se questa è una RPS, mettere fans e attori in comunicazione è una cosa che mi conquista!
E poi finisce bene, con quel pizzico di soddisfacente dolcezza che non guasta!

Grazie ancora per avermi avvisata, e ci sentiamo alla prossima! ^^