Pokemon: The Tournament
di Adventure Boy

23/12/11, ore 20:36

Beh, apparte che odio ash ma adoro Iris visto che lo odia! Poi, paul è stato proprio bravo! Bravo bimbo! Comunque, bravo! Non ho trovato errori e tutto fila. Molto bene!

17/12/11, ore 10:20

Bene, dopo aver letto la richiesta di Momo_Chan, eccomi qui a recensire.
Perdonami, l’ho fatto una settimana dopo il messaggio che mi ha mandato, ma ultimamente strabocco di impegni.
Stavo dicendo… Ah, si, la recensione.
La storia è originale e ben scritta. Le tue idee sono carine e la stesura è buona.
Hai uno stile di scrittura veloce, riesci a spiegare bene i fatti della storia sebbene sia corto il capitolo, ed è una buona cosa, anche perché capitoli troppo lunghi scocciano la maggior parte dei lettori (anche se io adoro i capitoli lunghi, ma non fare troppo caso a quello che dico ^.^”).
Anche se c’è qualche pecca, partendo dagli errori di battitura, come:
cheidertelo”,
e nella stessa frase ce ne era un altro.
Ti consiglio di rileggere varie volte i capitoli che scrivi, cosicchè potrai evitare questi errori che, di per sé, sono molto stupidi, ma sono i più frequenti.
C’è qualche verbo che necessita la corretta coniugazione, adesso ti faccio un piccolo esempio così potrai rendertene conto:
Una nuova sfida attendeva Ash, quella contro una vecchia conoscenza.
Ma le sorprese non sono certo finite!

Qui sarebbe bene scrivere:
Ma le sorprese non erano certo finite!
così i verbi andavano bene insieme, anche se questo non è troppk grave (fidati, ne ho viste di peggiori).
Poi c’è qualche errore di maiuscole di nomi propri e di nomi dopo i punti. Ma questo, rileggendo, col capirai da solo.
Come ho detto prima, la storia è molto originale, spero che con questi piccoli accorgimenti/consigli migliorerai, così la storia migliorerà con te! Te lo assicuro!
Alla prossima
Kimie

13/12/11, ore 15:35

Hello!
E' da un po' che non vagavo qui, e ho trovato questa fan fic. Prima cosa, se non si trasforma in romantica, continuerò a seguirti, seconda cosa: come primo capitolo attira. Certamente è leggero, nessun errore di battitura, forse grammaticale.
I discorsi vanno, e i personaggi sono IC però poco descritti. Va bene, non siamo agli inizi, ma dopo tutto credo che oltre a qualche gesto, tu possa mettere nei dettagli la personalità, ma non troppo sennò diventerebbe pesante ;)
Uhm, e poi un ultimo consiglio, sperando che non ti offendi, all'introduzione inizia col dire che Ash rincontra Paul, forse aiuta ad attirare gente a leggere, credo che tu sia consapevole della sua notevole "popolarità" tra le ragazze XD non da me, ovvio. Io esclusa.
Beh spero che l'aggiornerai presto!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

12/12/11, ore 16:47

Tontash che si arrabbia?! °A° Oh mamma! Credevo fosse troppo stupido per farlo!>o<"
Mhh... beh comunque questo capitolo mi rende molto curioso...
ASh di nuovo a sinnoh?
Ti prego non dirmi che farai cose tipo pearl shipping? O almeno dimmi che se la metterai non esagererai come fanno le fan girl.. non potrei mai perdonartelo!!
Cioè nel senso... una Pearl shipping va bene ma non andarci pesante! °^°
ma di sicuro non sei come le fan girl... loro prima ti perseguitano mandandoti minacce per farti fare quello che vogliono! ^^
Comunque non ho notato errori, spero che continuerai presto!

11/12/11, ore 22:04

Ehi, ciao!
Scusa se commento solo ora, ma non sapevo
che avevi scritto una nuova storia >.<"
Sai, purtroppo il pc è esploso ( Si è rotto ) e ora,
dopo tanto ho un pc fisso ^^
Bene, ed ora parliamo della storia ^^
Ho notato degli errori...
Cioè. dopo i punti interrogativi ed esclamativi devi mettere la maiuscola, e
alcuni nomi anno l'iniziale in minuscola, ma tutto si può sistemare :D
Ora passiamo al lato che mi piace di più in una racensione :D
Mi piace il modo in cui hai fatto Iris, rispecchia molto l'originale!!!
E mi piace anche tutto il resto >w<
Chissà perchè Paul abbia deciso di sfidare Ash all'improvviso? o.o
Beh, speriamo di saperlo subito! xD
Ciao, ci vediamo al seguito! :D