N'a-kee-tula
di Undomiel Skywalker

06/03/15, ore 23:38

Luke, Leia, Han e Chwbecca si ritrovano. Il palazzo di Jabba sperso fra le aride distese di Taoinne è il luogo più malfamato dell'intero pianeta, covo di tagliagole, cacciatori di taglie e marmaglia della peggior specie.
Luke non ha ancora concluso il suo addestramento jedi ma è quanto di più vicino ad un cavaliere Jedi ci sia nella intera galassia. Tocca a lui escogitare un piano per salvare gli amici dalle grinfie dell'Hutt. Quel ragazzo che la sorte ha spinto dalle assolate e desolate solitudini di Tatoinne ad intraprendere una via piena di ostacoli e pericoli spera con fiducia che la Forza misteriosa che guida ed anima i leggendari Jedi gli sia
amica. Ha solo quell'arma per portare in salvo gli amici fraterni che sono diventati ormai la sua stessa famiglia. Il famigerato pozzo di Carkoon. ed il suo famelico abitante, il Sarlaac, non lo spavento quanto la possibilità di perdere Leia ed Han.

06/03/15, ore 22:55

Trovo che tu abbia descritto assai bene le sensazioni ed i sentimenti di Leia rinchiusa nel palazzo fortezza di Jabba l'Hut. L'incontro della principessa colla piccola schiava rende consapevole Leia che, in fondo, la propria vita sia stata infinitamente meglio di quella della povera ragazza che divide con lei la cella. Per quanto il fato e l'impero si sia accanito non le ha potuto strappare ne la forza interiore ne la speranza dell'amore. Perché di una cosa Leia Organa è davvero sicura: lei ama Han e lui la ama altrettanto. Luke verrà a salvarla e, insieme, strapperanno Han dalle grinfie di Jabba. La capacità di Leia di credere nei miracoli è la sua forza interiore: quella che le impedisce di perdere la speranza e di combattere l'impero.

16/07/12, ore 19:50

Hey non puoi aver mollato questa splendida storia. A me piacerebbe molto sapere come continua e come finisce, soprattutto, perché mi hai coinvolto subito con il personaggio di Muriel e, penso, futura relazione con Luke...mi hai fatto pensare questo. Spero di leggete al più presto un nuovo capitolo^_~ ciao.

callista92
02/06/07, ore 16:10

avanti, continua!La storia è bellissimissima!Sn curiosa di sapere come va a finire, sono mesi che aspetto!Forza!

15/01/07, ore 11:08

bene bene bene... ti prego continuaaa!! Sfollo a1000per il ganzo Han (se poi è pure harrison ford...),e ancke luke e leia sn stupendi! La storia è scritta molto bene,e spero che anche Muriel abbia una buona parte! La trama mi intriga, e poi di gran lunga preferisco la vecchia trilogia alla nuova.. Un bacione,e continua ancora così! ciauuuu

11/10/06, ore 23:12

Buona storia, sentimenti ben descritti. Migliora però, mi fido delle tue potenzialità.

06/09/06, ore 17:14

Davvero interessate, continua...

31/08/06, ore 15:47

uaoooo!!! la storia si fa interessanteee! continuaaa!

05/08/06, ore 21:14

molto bella l'ambientazione! Mi piace come scrivi e spero di leggere presto il nuovo capitolo, perchè hai saputo dare una discreta suspence! Continua così!

31/07/06, ore 14:05

Interessante, molto molto interessante. Continua presto per favore.

26/07/06, ore 21:56

Bella! una ff incentrata su Leia! come inizio è molto promettente! sono curiosa di leggere il seguito.