Sharing
di Mirokia

06/12/11, ore 19:52

Sinceramente non impazzisco per la Seblaine, ma adoro Sebastian e solitamente fangirlo su qualsiasi coppia gayosa a patto che non sia Klaine quindi apprezzo anche questa fic xD (Nonostante una parte di me continui a pensare che la Kubastian...Surt? Sebastian/Kurt sarebbe meglio ma è solo colpa del fatto che mal sopporto Blaine D:  *patpatta Blaine*)
(N ,... Okay no, la verità è che non solo apprezzo questa fic, la verità è che l'adoro ù__ù La storia ha degli sprazzi di tristezza ma poi con le ultime due righe fai scoppiare una bolla di fluffosità che dà il colpo di grazia al lettore che si accascia tremante e morente sul pavimento, dove si raggomitola e singhiozza cose del tipo "Noooooo, sono così cariniiiiiiiii," conditi da strani versi di apprezzamento di come quando vedi una cesta piena di gattini piccoli e  coccolosi.
Ma forse questo succede solo con i lettori che hanno qualche piccolo problema di pazzia e dovrebbero limitarsi a dire di aver amato la storia °-°''
*tossisce*
Bhe sì, insomma, diciamo che anche a me ha suscitato molto  xD

E una menzione d'onore anche alla frase:
Preferisci che vada in giro con una vestaglia da vecchio come quella che porti in questo momento?
Perchè è quello che penso ogni volta che vedo qualcuno in vestaglia, senza contare che sono la cosa meno sexy del mondo. Insomma che fine hanno fatto i bei maschi che vanno in giro in mutande e maglietta/canottiera? Dovrebbero prendere tutti esempio da Sebastian, maschi e femmine, perchè lui ha capito tutto dalla vita (!?) ù___ù

P.s. La mia incapacità di scrivere recensioni serie è preoccupante, scusa D:

06/12/11, ore 11:49

Puoi chiamarmelo come ti pare questo pairing: io lo amo e tu che scrivi di Sebastian e Blaine è quasi bello quanto leggere le tue Kurtofsky, che per me rimangono comunque i tuoi fiori allo'occhiello. Lo ripeto e non mi stancheṛ mai di farlo (tu forse di leggerlo magari anche ś), le tue Kurtofsky sono le migliri che ci siano nel fandom e ne sono fermamente convinta u.u
Comunque qanche questi due... wow! Sei riuscita a metter eun che di angst o comunque di malinconico in una coppia a cui generalmente si danno caratteristiche differenti. Sei riuscita ad approfondirli molto, andando anche costruirgli un backgorund plausibile, possibile e che sta in piedi sulle sue gambe.
Mi è piaciuta davvero molto, bravissima <3

06/12/11, ore 11:42

L'ho adorata, Chià!
Mi è veramente piaciuta tanto questa tua incursione nel mondo Seblaine! *.*
A parte il tuo stile, che venero, ma il modo in cui hai tratteggiato Blaine e Sebastian, la loro dialettica, il loro apparente non sopportarsi, le bugie dette per dimostrare all'altro chissà che cosa quando poi in realtà hanno solo bisogno dell'amore dell'altro... Ogni immagine descritta è veramente superba!
Scrivi altro su loro due, meritano davvero! (non perché io mi diverta estremamente a scrivere su questa ship nooooo XD)

06/12/11, ore 10:48

Okay, è tipo una settimana che leggo solo Seblaine/Blastian e Kurtofsky.
Il mio animo Klaine se n'è andato a farsi benedire, credo. Ma diciamo che shippo di tutto, e soprattutto le coppie alternative, così facciamo prima.

Mi piace troppo il modo in cui li hai descritti, sia nell'abbigliamento sia nel carattere. (lo so, sembra superficiale, ma anche l'abbigliamento in questo caso rispecchia il carattere dei due). E ce li vedo troppo a mentire, perchè si sentono inadatti essendo 'solo' loro stessi. Insomma, secondo me hai espresso tantissimo, tanto che non riesco a trovare un modo per parafrasarti, soprattutto perchè anche il linguaggio attuale facilita la scorrevolezza del testo.

Eppoooooooi, aggiungo anche che ho sempre letto le tue storie, quindi, nulla. Sapevo prima di leggerla che sarebbe stata bella.

Complimenti, mi hai colpita, forse più del solito.

Baci,
Alice.

06/12/11, ore 10:10

Awwww, dolcissima e tanto reale, li riesco ad immaginare benissimo, con la canottiera uno e con la vestaglia l'altro (adorabile nonnino anche a 17 anni). E quando quello là ha fatto i cerchi di fumo sono morta, nonostante fossero solo le prime righe. Sebastian poi non la da a bere a nessuno, e lo sappiamo tutti, vuole Blaine e nessun altro. Shippare una coppia che non sia canon mi mancava da morire, e tutte le fics che stanno uscendo non fanno che aumentare tutti questi sentimenti repressi.
Meravigliosa, tanti complimenti <3